Mina Settembre, anticipazioni 7 febbraio: Domenico e le accuse gravissime

Anticipazioni e curiosità sui prossimi episodi, il nono e il decimo, della fiction Mina Settembre, in onda domenica 7 febbraio. Su Rai Uno vedremo, due nuovi casi per l’assistente sociale creata dalla penna di Maurizio De Giovanni. Il primo episodio è intitolato La Vita è un morso, il secondo Un Giorno brutto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con protagonista Serena Rossi. 

Torna un nuovo appuntamento con Mina Settembre

Domenica 7 febbraio, dalle ore 21.30 circa su Rai Uno, torna un nuovo doppio episodio con Mina Settembre. L’amata fiction Rai, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, sta riscuotendo ascolti record sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Ecco alcune anticipazioni sulla prossima puntata. Il primo episodio del 7 febbraio, il nono della fiction, si intitola La Vita è un morso. Mina Settembre si dovrà occupare della delicatissima situazione di Michele, il quale si trova agli arresti domiciliari.

Michele vorrebbe partecipare al funerale di un suo carissimo amico e Mina farà di tutto per fargli ottenere il permesso. Ma l’impresa è ardua. La persona che verrà a mancare è anche il vicino di casa di Mina. L’uomo, nonostante fosse gravemente malato, si è preso cura di Michele. Quest’ultimo, dunque, vorrebbe un permesso dai domiciliari per potergli rendere omaggio. 

Leggi anche —-> Briatore, chi ha acquistato il suo yacht sequestrato: nome clamoroso

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis alta tensione | Sotto la camicia bianca niente: stivaloni e sensualità

Gravissime accuse contro Domenico

Il decimo episodio della puntata di domenica 7 febbraio, si intitola Un giorno brutto. Mina viene in possesso per sbaglio dell’agenda della sua cara amica Irene e si ripropone di restituirgliela al più presto. Irene, però, sembra molto nervosa all’idea che l’agenda sia nelle mani di Mina. Cosa c’è scritto? E perché proprio Mina? Una situazione che insospettirà e non poco l’assistente sociale. 

Intanto l’assistente sociale viene trattenuta in consultorio per un caso gravissimo. Una giovane donna, infatti, chiede aiuto a Mina, denunciando di aver subito un abuso. L’uomo che è accusa è Domenico. Una situazione che rischia di minare definitivamente il rapporto tra i due. L’operatore sanitario si difenderà da ogni accusa, ma Mina gli crederà?

Impostazioni privacy