Elisabetta Canalis alta tensione | Sotto la camicia bianca niente: stivaloni e sensualità

Elisabetta-Canalis-solonotizie24
Elisabetta-Canalis-solonotizie24

Elisabetta Canalis colpisce ancora e stravolge anche l’ideale del tipico outfit casalingo pubblicando uno scatto ad altissima tenzione. L’ex velina oggi super mamma, influencer e attrice… Il nuovo post condiviso su Instagram ha lasciato davvero il web senza parole.

Da diversi mesi ormai Elisabetta Canalis è tornata nella sua casa di Los Angeles, dove vive stabilmente insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva che cerca già di seguire le orme della mamma pubblicando dei piccoli video tutorial.

A ogni modo, ecco che oggi un tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto per la quale Elisabetta Canalis ha deciso di posare in cucina con un outfit più o meno a tema.

Elisabetta-Canalis-solonotizie24
Elisabetta-Canalis-solonotizie24

“È stata una sorpresa”

Nel corso della sua carriera Elisabetta Canalis ha trovato il modo di farsi spazio nel mondo dello spettacolo dapprima come Velina e anche modella, successivamente anche come attrice recitando anche al fianco di Gianni Morandi . La Canalis, forse, non avrebbe mai pensato davvero di diventare anche tra le influencer italiane più amate sui social.

Non a caso, a raccontare l’evoluzione di questo nuovo lavoro è stata la stessa Elisabetta Canalis in occasione di una lunga intervista rilasciata a Grazia: “ È stata una sorpresa. Lavorare per le piattaforme social è un impegno. Non nasco come talent e non dico sì a tutto, ho un seguito di persone che sanno chi sono e penso a loro quando devo fare delle scelte. Gli haters? Non li calcolo. Mi concentro su chi scrive cose belle ”. Inoltre: “ Ho anche l ” elisabettacfanclub ‘a cui tengo e che considero il mio angelo custode del web. E la tv? È il mio primo amore, se arriva un bel progetto non mi tiro indietro ”.

Elisabetta-Canalis-solonotizie24
Elisabetta-Canalis-solonotizie24

La foto che incanta il web

Come annunciato in precedenza, un catturare l’attenzione del popolo del web troviamo la pubblicazione da parte di Elisabetta Canalis di una foto scattata appunto in cucina e per quale ha deciso d’indossare un outifit un po ‘atipico. L’ex velina, infatti, si mostra con indosso solo una cambia bianca larga quanto basta a non nascondere le forme e, ai piedi, delle scarpe con effetto pitonato.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, Nico lascia la fiction? Parla l’attore Saurino

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per Te, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

La foto in questione, in men che non si dica ha raggiunto un boom di like e commenti da parte dei fan che l’hanno anche definito la sua bellezza mozzafiato patrimonio dell’Unesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy