Uomini e Donne, chi è e cosa fa Chiara, corteggiatrice di Davide Donadei

Chiara Rabbi Uomini e Donne chi è- Solonotizie24
Chiara Rabbi Uomini e Donne chi è- Solonotizie24

Chiara Rabbi nel percorso fatto a Uomini e donne ha conquistato sia il pubblico da casa che anche il cuore di Davide Donadei. Il tronista ha scelto la corteggiatrice che in questi mesi è stata in grado si farsi spazio nel programma, donandogli momenti unici. Cosa conosciamo però dell’ex corteggiatrice?

La nuova edizione del programma di Uomini e Donne ha portato con sé molte novità che hanno tenuto incollati i fan dello show condotto da Maria De Filippi, grazie alla nuova formula che prevede la gestione dei due troni, classico e over, insieme nella stessa fascia pomeridiana.

A cercare l’amore seduto nella poltrona rossa è stato anche Davide Donadei che nel corso delle settimane ha pian piano ristretto la sua rosa di corteggiatrici fino a Chiara Rabbi e Beatrice Buoncore, due giovani donne che hanno dimostrato il massimo rispetto l’una verso l’altra in quella che non era una competizione ma qualcosa di molto più importante con in ballo sentimenti veri.

Chiara Rabbi Uomini e Donne chi è- Solonotizie24
Chiara Rabbi Uomini e Donne chi è- Solonotizie24

Chi è Chiara Rabbi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne è stata proprio lei: Chiara Rabbi, corteggiatrice di Davide Donadei.

La giovane donna, classe 1996, si è presentata nel programma di Uomini e Donne perché interessata al tronista, volendo intraprendere così un percorso di conoscenza che per lei si è concluso nel migliore dei modi. Non a caso, mesi dopo la conoscenza e una volta concluse le vacanze di Natale, Davide Donadei fa la sua scelta lasciando il programma insieme a Chiara Rabbi.

Leggi anche —–> Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Chiara Rabbi Uomini e Donne chi è- Solonotizie24
Chiara Rabbi Uomini e Donne chi è- Solonotizie24

Lavoro e vita privata

In merito alla vita privata di Chiara Rabbi, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che sia nata in un paese in provincia di Roma e che il 9 luglio ha compiuto 24 anni.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ha spiegato di essere crescita con al suo fianco solo la figura paterna, supportati entrambi dall’aiuto dei nonni. Per quanto riguarda la madre non si conosce nulla se non solo il fatto che, come lei stessa spiega, le due donne a oggi non hanno alcun tipo di rapporti.

LEGGI ANCHE -> Beatrice, come era la corteggiatrice di Davide prima di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Romina e Albano promessi sposi: la foto amarcord, lei bellissima in abito bianco

Chiara Rabbi sui social conta oltre 70mila follower e ha posato in varie foto per il brand di moda che vende abiti online Ad Maiora, secondo alcuni rumors lanciati sul marchio in questione non è ben chiaro se l’ex tronista sia al timone dell’attività o semplicemente modella per i capi come possiamo notare dalle foto.

Impostazioni privacy