Beatrice, come era la corteggiatrice di Davide prima di Uomini e Donne

Beatrice Buonocore è una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La giovane corteggiatrice di Davide Donadei è amatissima dal pubblico. Oggi è bellissima ma sapete com’era prima della sua partecipazione al dating show?

Uomini e Donne: Beatrice Buonocore è un star dei social

La giovane e bella Beatrice Buonocore è una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. La ragazza si è fatta subito apprezzare per la sua schiettezza e per quell’aria dolcissima, a tratti ingenua che l’ha accompagnata per l’intero percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

Un’ingenuità che è figlia della sua giovane età, ma a prescindere dal dato anagrafico Beatrice ha saputo farsi valere, dimostrando di possedere carattere e forza d’animo. La corteggiatrice di Davide Donadei ha conquistato anche il web, ottenendo un successo senza precedenti sui social, in particolare su Instagram, il numero dei suoi followers cresce a dismisura. C’è già chi la ritiene una nuova influencer, la sua bellezza e il suo carattere giocano a suo favore. Ma sapete com’era prima di partecipare la dating show di Canale 5 ? Eccola, bellissima in questo scatto di qualche tempo fa, è letteralmente identica ad oggi.

Beatrice Buonocore: il web la vuole sul trono

Secondo le anticipazioni Beatrice non è stata scelta da Davide, il quale ha deciso di lasciare lo studio insieme a Chiara Rabbi. Una decisione che certamente avrà amareggiato Beatrice che aveva dichiarato di provare dei sentimenti per il tronista. In seguito al diffondersi della notizia della scelta di Davide, il popolo del web si è subito messo in moto per fare arrivare un messaggio chiaro e forte a Maria De Filippi: Beatrice merita il trono.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata

Non sappiamo se la giovane sarà la nuova tronista, ma certamente se così fosse, il pubblico del programma sarebbe entusiasta.

 

 

Impostazioni privacy