Sanremo, bomba su Amadeus: spunta il nome del sostituto, conduttore amatissimo

Amadeus sostituito? E’ bufera. Ecco cosa sta accadendo.

Amadeus fa un passo indietro e rinuncia alla conduzione?

In seguito all’intromissione del ministro Franceschini, per la paventata ipotesi dei cosiddetti figuranti nel teatro Ariston, Amadeus pare davvero voglia fare un passo indietro. Certo non è la sola motivazione che ha indotto lo showman ad essere titubante, ma certamente l’intervento non “richiesto” del ministro ha esasperato una situazione già tesa. Secondo indiscrezioni il possibile sostituito sarebbe Alberto Matano, richiestissimo e molto apprezzato. Ma davvero Amadeus rinuncerebbe alla conduzione del Festival di Sanremo? Lo scopriremo solo prossimamente.

Festival di Sanremo 2021: polemiche e paura per la presenza del pubblico

Lo showman Amadeus è molto indaffarato per i preparativi del grande evento e la tensione è alla stelle:”Se non prendo il Covid qui rischio un infarto” questa la dichiarazione del condutture riportata dal Corriere della Sera.

Leggi anche——>“A un passo dalla morte”, Tina annienta Gemma Galgani: questa volta ha esagerato

Leggi anche——–>Domenica In, anticipazioni ed ospiti di Mara Venier nella puntata del 31 gennaio

“Dobbiamo offrire al pubblico a casa e agli artisti che sono sul palco la possibilità di avere uno spettacolo vero. Chi dice che il pubblico non serve fa un altro mestiere. Io non mi metto a sindacare sui protocolli sanitari e mi affido al giudizio di tecnici ed esperti. Su come si fa uno spettacolo invece penso di avere l’esperienza per sapere come si realizza uno show così importante” ha detto Amadeus.

 

 

Impostazioni privacy