“A un passo dalla morte”, Tina annienta Gemma Galgani: questa volta ha esagerato

Il rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è sempre più teso. La storica opinionista non si risparmia e, anche questa volta, a farne le spese è la dama torinese.

Uomini e Donne: Tina e Gemma. E’ guerra in studio

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andato in onda l’accesso confronto tra Armando Incarnato e Maurizio Guerci.  Armando quando ha appreso che Nicole ha accettato il numero di Maurizio ha messo subito le cose in chiaro, dichiarando che se la loro conoscenza si fosse protratta, lui avrebbe chiuso la loro frequentazione.

Ma, improvvisamente l’attenzione si sposta su Gemma, a causa di un confronto che Armando fa tra la dama torinese e Nicole. Il cavaliere, seppur in modo gentile fa notare a tutti la differenza fisica che intercorre tra le due donne, accusando Maurizio di aver approfittato della dama torinese, perché a detta sua, non ha mai provato una reale attrazione per lei, sospetto divenuto realtà quando si scopre che Maurizio ha lasciato il suo numero a Nicole. A questo punto, Tina prende la parola ribadendo che Gemma è una donna anziana, facendo una battuta sarcastica, ma che alcuni hanno trovato di cattivo gusto.

Gemma, evidentemente turbata per l’accaduto si adira e versa qualche lacrima per la rabbia. Ma la dama ha chiarito che ha provato un forte senso di umiliazione per le parole di Maurizio e non tanto per i consigli di Armando o per le frecciatine della bionda opinionista. Il cavaliere infatti, tende costantemente a precisare che la storia con Gemma è partita perchè è stata lei per prima ad andargli incontro, insinuando il subbio che, se la dama non l’avesse cercato, forse lui non l’avrebbe corteggiata di sua sponte.

Trono Over: Maurizio ha un’altra donna?

Nel corse delle ultime puntate del dating show, Gemma e Maurizio sono al centro di un caso che sta diventando mediatico.

Leggi anche—–>Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star

Leggi anche——->Patty Pravo senza trucco: le foto della cantante al naturale

Maurizio ha davvero una compagna fuori dagli studi? Non lo sappiamo, lui nega ma, Gemma e Armando sostengono che hanno ricevuto delle segnalazioni che confermerebbero tale ipotesi. Cosa accadrà?

 

Impostazioni privacy