Domenica In, anticipazioni ed ospiti di Mara Venier nella puntata del 31 gennaio

Questo pomeriggio torna Mara Venier e Domenica In su Rai Uno dalle ore 14.00 circa. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 31 gennaio.

Caterina Balivo ospite di Domenica In

Oggi, 31 gennaio, dalle ore 14.00 su Rai Uno, un nuovo attesissimo appuntamento con Domenica In, condotto da Mara Venier . Come sempre un ricchissimo parterre d’ospiti si succederanno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata odierna. A sedersi sulla poltrona dinanzi a Mara Venier questa settimana l’ex conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo . Venerdì scorso è tornata in Rai debuttando come giudice della seconda edizione de Il Cantante Mascherato , condotto da Milly Carlucci. Per la gioia dei suoi tantissimi fan, la conduttrice napoletana ha varcato nuovamente le porte di Viale Mazzini. 

Caterina Balivo parlerà della sua nuova esperienza televisiva, della sua pausa dall’addio di giugno scorso alla tv e sul suo possibile ritorno con un programma tutto suo. In seguito ospite in studio la cantante Ornella Vanoni che, insieme a Mara Venier, ripercorrerà alcune delle più importanti tappe della sua straordinaria carriera. L’amatissima cantante, a 86 anni, ha lanciato un suo nuovo album, dal titolo Unica. Un’a ltra grande voce arriverà in studio: è quella di Mario Biondi , che in occasione dei suoi 50 anni, ha pubblicato una raccolta di successi dal titolo Dare

Leggi anche —->  Patty Pravo e Caterina Balivo, volano stracci al Cantante Mascherato

Leggi anche —->  “A un passo dalla morte”, Tina annienta Gemma Galgani: questa volta ha esagerato

Antonella Clerici intervistata da Mara Venier

A Domenica In sarà ospite la conduttrice di E ‘sempre mezzogiorno, Antonella Clerici. Dopo l’anno sabatico, Clerici è tornata in grande stile in Rai, dove ha condotto anche The Voice – Senior, grande successo di Rai Due. La conduttrice parlerà della sua carriera ma anche della sua vita privata. In seguito negli studi di Roma, l’attore Kabir Bhedi, attore noto per aver interpretato Sandokan nel famoso sceneggiato Rai. 

L’attore parlerà dei suoi progetti futuri. Altra ospite sarà Alessandra Martines , volto notissimo per aver interpretato, diversi anni fa, la serie Fantaghirò . Infine negli studi di Domenica In, il giornalista ed il conduttore di Uno Mattina, Roberto Poletti.

Impostazioni privacy