Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata

Protagonisti di Che Dio Ci Aiuti, Erasmo Genzini e Francesca Chillemi sono legati da una forte intesa. Ecco le parole dell’attore campano. 

Erasmo Genzini e Francesca Chillemi

Loro sono due dei protagonisti dell’amatissima fiction Rai Che Dio Ci Aiuti. Francesca Chillemi interpreta la novizia Azzurra Leonardi, personaggio chiave della narrazione di questa sesta stagione in onda su Rai Uno. Erasmo Genzini è invece Erasmo Ferri, giovane dal passato turbolento che riuscirà a far venire a galla un segreto della Madre Superiora Suor Angela. Chillemi è un volto conosciuto dal grande pubblico, prima dell’ingresso nella fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. E’ stata infatti incoronata Miss Italia nel 2008, ad appena 18 anni. Poi ha inseguito il suo grande sogno, ovvero la recitazione, raggiungendo un grande successo in diverse serie. E lavorando al fianco dei più grandi, come Gigi Proietti. 

C’è però un legame, poco conosciuto ai tantissimi telespettatori della fiction, che unisce i due giovani attori. Un legame, c’è da dire, al netto del chiacchiericcio gossip delle ultime settimane, soltanto di amicizia e professionale. Sia Francesca Chillemi che Erasmo Genzini sono infatti felicemente fidanzati. Cosa lega i due dunque? Tra i due è nata una forte amicizia anche grazie al fatto che vivono nello stesso quartiere.

Leggi anche —-> Sanremo, bomba su Amadeus: spunta il nome del sostituto, conduttore amatissimo

Leggi anche —-> Maria De Filippi gesto choc a C’è posta per te

Il legame tra i due attori

La rivelazione è stata fatta dallo stesso Erasmo Genzini, in un’intervista rilasciata a Tv Mia. L’attore ha spiegato che i due si conoscono anche perché spesso si incrociano per le strade del quartiere in cui vivono. Ha raccontato Genzini: Tra noi c’è una grande intesa, sono felice di recitare con lei. Capita di incontrarci quando andiamo a fare la spesa. Insomma, questa fiction è una grande famiglia, dentro e fuori dal set”. 

Francesca Chillemi però, quando non impegnata sul set in Italia, vive a New York. Ma c’è anche un’altra curiosità e riguarda l’attrice Valeria Fabrizi, che nella fiction Che Dio Ci Aiuti interpreta Suor Costanza. Anche l’attrice, infatti, vive nello stesso quartiere dell’ex Miss Italia e di Erasmo Manzini. L’attore campano, è fidanzato da oltre dieci anni con Federica Esposito, studentessa e modella.

Impostazioni privacy