Elena Santarelli e Bernardo Corradi, casa da sogno nel cuore di Roma

L’amata showgirl ed influencer Elena Santarelli vive in una bellissima casa nel centro di Roma. L’avete mai vista? Ecco la splendida dimora dove abita insieme alla sua famiglia: il marito Bernardo Corradi e i figli della coppia, Giacomo e Greta.

La bellissima casa di Elena Santarelli

Lei è una delle influencer e showgirl più amate dal grande pubblico. Elena Santarelli negli ultimi anni si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. Ma sapete dove vive, insieme a suo marito Bernardo Corradi e i piccoli Giacomo e Greta? In una bellissima dimora al centro di Roma. Una casa semplice, ma al contempo molto elegante: abbiamo potuto ammirare diversi angoli della casa, dagli scatti pubblicati dall’influencer sui social. Dopo la porta d’ingresso si apre un ampio salone: qui la famiglia ama riunirsi per guardare la tv e passare dei momenti insieme. 

Una sala enorme, dove, quando certamente si poteva, la coppia Santarelli – Corradi amava organizzare feste e cene insieme agli amici di sempre. Un enorme schermo piatto e un arredo minimal e moderno, saltano subito all’occhio. Al pavimento un elegante e chic parquet: sui mobili, e sullo stesso pavimenti, bellissimi vasi di fiori che arricchiscono la stanza.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio in lutto: il doloroso addio all’amico scomparso

Leggi anche —-> Samanta Togni, perché ha lasciato Ballando con le Stelle: ”Ad un certo punto…”

La zona della casa preferita da Elena Santarelli

Passiamo ad un lato della casa in cui spesso Elena Santarelli ama farsi immortalare. SI tratta della bellissima cucina: al centro della stanza un’ampia penisola tutta in marmo. Mobili e pensili di colore bianco adornano la zona living. Qui la famiglia consuma i pasti cucinati da Santarelli, grande appassionata di cucina. Tanti apparecchi di ultima generazioni completano la stanza: robot e impastatrici di ultima generazione, per sfruttare al meglio la bravura dell’influencer ai fornelli. 

 

Arriviamo alla stanza da notte della coppia: un ambiente molto intimo e classico. La stanza è arredata da cassettoni di legno e un letto matrimoniale adornato da una tastiera di stoffa viola. Un design molto moderno, imbellito da tanti cuscini decorativi e da bellissimi piumoni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy