Ilary Blasi, perché per un periodo ha indossato la parrucca

Per un lungo periodo, la bella Ilary Blasi ha indossato una parrucca non mostrando al pubblico i suoi capelli naturali. Come mai?

La Blasi è una delle showgirl più apprezzate e seguite dal grande pubblico italiano. Ilary è infatti diventata ancora più nota dopo aver sposato nel 2005 il mitico ex capitano della Roma Francesco Totti. Dalla loro bellissima storia d’amore, sono anche nati tre figli: un maschio e due femmine. Ilary Blasi ha però raggiunto una buona visibilità grazie ai suoi vari progetti in ambito televisivo, come la conduzione di ‘Grande Fratello‘ e ‘Le Iene‘. Inoltre, lunedì 15 marzo 2021 vedremo la bella Blasi presentare il noto reality ‘L’Isola dei Famosi‘.

In tutti questi anni di carriera, c’è stato però un periodo nel quale Ilary ha indossato una parrucca. Dopo varie supposizioni sui suoi capelli, è stata proprio lei a svelarlo, rivelando anche il perché di questa scelta.

La parrucca di Ilary Blasi: la confessione della showgirl

Durante una sua ospitata nel salotto televisivo di ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha confessato in diretta di aver indossato una parrucca.

Durante l’edizione 2018 de ‘Il Grande Fratello‘, in molti si erano infatti chiesti come mai Ilary avesse deciso di tagliare in modo così netto i suoi capelli. Sulla questione, era anche intervenuto il suo fan club ufficiale, rivelando: “Non è una parrucca, mettetevi l’anima in pace. Dovreste essere abituati ai cambi di Ilary“. In realtà, non era affatto così.

Ilary Blasi ha infatti confessato alla Toffanin la verità: “Quel taglio è in realtà una parrucca“. In seguito, la stessa ha spiegato il perché di quella scelta. “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano“, ha detto infatti la moglie di Totti, in America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca“.

Leggi anche —-> Totti e Ilary Blasi, la data si avvicina: quando arriverà la cicogna

Insomma, alcuni fans avevano proprio ragione. Durante quell’edizione de ‘Il Grande Fratello‘, la conduttrice portava appunto i suoi capelli naturali raggruppati all’interno di una cuffietta. In questo modo, la stessa ha potuto indossare la parrucca che preferiva per l’occasione.

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Francesco Totti, la casa da “ottavo re di Roma”

Nessuno cambio di look, dunque, per Ilary Blasi! I suoi bellissimi capelli lunghi e biondi sono infatti ancora lì, e tutti ne sono rimasti entusiasti.

Impostazioni privacy