Ornella Muti non sta bene: “Ho la febbre”. I fans si preoccupano per lei

La scorsa domenica Ornella Muti è stata ospite di Mara Venier in collegamento dalla sua casa, con lei anche la figlia Naike Rivelli che ha ripreso il collegamento da un altro punto di vista poi condiviso sui social. Icona di bellezza anche oggi che ha da poco compiuto 66 anni Ornella Muti ha parlato di uomini, di relazioni finite e di femminicidi con la sua amica Venier che l’ha accolta con entusiasmo e tanto affetto.

Ornella Muti solonotizie24

Ornella Muti ha la febbre: come sta ora

Dopo 4 giorni d’assenza dai social oggi Ornella Muti ha pubblicato un post dove rivela di non sentirsi bene, ha la febbre e sembra provata. Molti i consigli dei followers che stanno manifestando con vari commenti una certa preoccupazione. C’è chi si dispiace per lei, chi le suggerisce di riguardarsi riposandosi e chi le consiglia di sorseggiare una tisana calda: “Orne’..tranquilla..mettiti al calduccio..tachipirina..tisana..è stai serena????” ha scritto un fan.

Ornella Muti cavalca il successo d’anni, la sua carriera tra le più ricche del panorama cinematografico italiano e non solo. Ha saputo far innamorare molti dei partner con cui ha lavorato sul set tra cui Adriano Celentano e ha conquistato anche le scene di produzioni internazionali molto importanti. Oggi lavora molto, e la sua bellezza è ancora tra quelle più ambite e apprezzata dai fans che non esitano a dimostrarle un affetto fedele e profondo soprattutto adesso che può interagire con loro in modo quotidiano attraverso i social.

Ornella Muti fonte Instagram

Leggi anche —->Adriano Celentano e Ornella Muti, il set dove nacque il loro amore clandestino

Ornella Muti, paura del Covid: “Farà il vaccino”

Ornella Muti ha rivelato sui social d’avere la febbre ma per il momento non ha fatto nessun tampone. L’attrice nelle scorse settimane aveva reso noto d’aver paura di contrarre il Covid, la figlia Carolina è stata contagiata e lei non è riuscita neanche a starle vicino: “Ho paura per me e per i miei figli, è un grande dolore saperla lontana e non poterla raggiungere”.

Leggi anche —->Ornella Muti in pantaloncino corto e mini top a 66 anni: il segreto della sua forma fisica perfetta

Una situazione che ha preoccupato molto Ornella che in questi giorni ha cercato di tutelarsi il più possibile. L’attrice ha anche affermato che presto, quando arriverà il suo momento, farà il vaccino non ha nessun dubbio che sia la strada più ovvia per uscire da questa situazione: Mi vaccinerò e non vedo l’ora. Mi vorrei vaccinare altrimenti non si può lavorare, né vivere”

 

Impostazioni privacy