Ornella Muti, la figlia Carolina ricorda il compagno scomparso: “Manchi ai tuoi cuccioli”

Carolina Facchinetti figlia di Ornella Muti e di Federico Fachinetti, unione da cui è nato anche Andrea, ha condiviso sul suo account social un post di dolore dove ricorda il compagno Andrea Longo mancato un anno fa. Le parole di Carolina sono accompagnate da uno scatto dove sono ritratti gli ultimi momenti trascorsi insieme Andrea, una foto che riproduce le mani l’uno dell’altro unite.

ornella-muti solonotizie24

Ornella Muti vicina al dolore della figlia Carolina Facchinetti

Un anno fa preparavo la colazione ai bambini, ti hanno baciato e sono andati a scuola. Un anno fa tutto era difficile.. o almeno così pensavo. Nn sapevo che questa sarebbe stata l’ultima volta che ti tenevo la mano e non so nemmeno se sapevi tenevo la tua mano. Non era difficile, le è ora, senza di te. Ti amo Andrea mio mi manchi, manchi a tuoi cuccioli”. Dichiarazioni quelle di Carolina che commuovono e che hanno provocato la solidarietà di tanti followers che le hanno lasciato commenti d’incoraggiamento e di sostegno.

Ornella Muti si è aggiunta agli abbracci virtuali dei fans della figlia lasciando un cuore, e manifestando senza tante parole quanto è vicina al dolore di Carolina e quanto le vuole bene. Alcuni fans hanno poi scritto messaggi d’affetto davvero commoventi: “Ti abbraccio fortissimo Carolina. Nessuno mai dovrebbe vivere un dolore così. Io ho perso mia mamma mio padre ed il mio migliore amico con questa maledetta malattia e ancora oggi non troverò risposte a questi immensi dolori♥️”, questo uno dei tanti commenti positivi.

Carolina Facchinetti fonte Instagram

Leggi anche —->Ornella Muti non ce la fa più: Sono terrorizzata ed angosciata

Carolina Facchinetti: “Addio Andrea Longhi”

Carolina Facchinetti ha anche condiviso un video dove sono ritratti i momenti più belli vissuti con Andrea Longhi: dal loro incontro alla nascita dei figli, a cui il padre manca molto in quanto era un genitore presente e molto affettuoso. Nonostante ci provi Carolina non riesce ancora a dire addio ad Andrea, tanto che ha commentato il post con un messaggio espressivo di quanto sia difficile sopportare la sua assenza:

Leggi anche —->Ornella Muti e Naike, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Mi manchi Andrea un anno senza te mi sembra d’impaORE” pensieri difficili che non è facile da esprimere. “Che bella persona, buona dolce. Mi dispiace Carolina, se potessimo tutti alleviare il tuo dolore, se ci fosse una magia per farlo tornare….mma non esiste.” ha commentato un followers cercando di dare tutto il conforto possibile alla giovane figlia di Ornella Muti.

Impostazioni privacy