Ornella Muti prima e dopo: la trasformazione nel tempo dell’attrice

Ornella Muti ha avuto una serie di cambiamenti nel tempo. Oggi ha 65 anni, e non si direbbe. Ecco com’è cambiata l’attrice nel corso degli anni. 

La Muti è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate dal grande pubblico. Nel cinema dagli anni ’70, la bellissima e sensualissima Ornella ha sin da subito affascinato e conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Il suo fascino è infatti sempre stato protagonista delle sue pellicole e, con il trascorrere del tempo, l’attrice dimostra ancora oggi di avere quella giovinezza di un tempo.

Com’è cambiata nel tempo Ornella Muti? Scopriamolo insieme.

Ornella Muti agli esordi: primi passi nel cinema

Nata a Roma nel 1955, Ornella Muti è stata battezzata con il nome di Francesca Romana Rivelli. La sua infanzia è stata sicuramente segnata dai suoi studi presso la Scuola Tedesca, la Deutscher Schule Rom.

Nel 1969, quando l’attrice ha solamente 14 anni, il regista Damiano Damiani la nota e la sceglie per il suo film ‘La moglie più bella‘, pellicola che trae ispirazione dalle vicende di Franca Viola, la prima donna a rifiutare il matrimonio ‘riparatore‘ dopo uno stupro. Da quel momento, inizia la sua carriera.

Ornella recita infatti con grandissimi attori e registi, come Mario Monicelli (‘Romanzo popolare‘ con Ugo Tognazzi), Giuliano Montaldo (‘L’Agnese va a morire‘), Marco Ferreri (‘L’Ultima Donna‘), Dino Risi (‘La stanza del vescovo’, ‘I nuovi mostri’, ‘Primo amore’).

Ornella Muti e la grande bellezza: fascino irresistibile e sguardo ipnotico

Ornella Muti è sempre stata bella: questo è certamente un dato di fatto, dimostrabile grazie alle numerose fotografie della sua gioventù.

Capelli lunghi ed ondulati di colore castano chiaro, occhi azzurri, labbra imbronciate ma che sorridevano sempre. Con il trascorrere del tempo, ovviamente, tutti questi elementi non sono cambiati di una virgola e, oggi, la Muti è ancora una bellissima donna.

Leggi anche —-> Ornella Muti è ancora la più bella del reame: lo scatto al naturale della figlia Naike

Persino dopo tre gravidanze, l’attrice ha un fisico quasi perfetto e, sebbene abbia 65 anni, ne dimostra solamente una trentina. Più volte, la bellissima Ornella ha confessato i segreti della sua bellezza, e qualche merito è sicuramente da attribuire allo yoga che pratica quotidianamente, e a qualche piccolo intervento di chirurgia estetica.

Leggi anche —-> Adriano Celentano, quando Milly Carlucci ci provò con lui: la storica scenata di gelosia nel film con Ornella Muti

Nonostante questo, si comprende a vista d’occhio che il merito principale è soprattutto il suo e della sua genetica. Con gli anni che passano, Ornella Muti è davvero ancora in gran forma e questo, certamente, ha fatto invidia a molti. Ma del resto, a chi importano i giudizi? A lei sicuramente no. Infatti, l’attrice continua a sorridere come ha sempre fatto. Forse è proprio lì il segreto della sua eterna giovinezza. 

Impostazioni privacy