Adriano Celentano, quando Milly Carlucci ci provò con lui: la storica scenata di gelosia nel film con Ornella Muti

Adrano Celentano e Milly Carlucci sono stati i protagonisti di un fatto che fece molto arrabbiare Ornella Muti. Sono trascorsi quarant’anni e ancora fa discutere!

Milly Cralucci: la sua esperienza da attrice

Milly Carlucci è balzata alle cronache per essere una delle conduttrici più brave e affermate del piccolo schermo italiano. La sua grande professionalità l’ha condotta lontano, Milly è molto apprezzata sia davanti alle telecamere che dietro, ha un atteggiamento disponibile e aperto e  con chiunque. Lavora sodo per dare sempre il meglio, è un a stacanovista, non si ferma mai. Il suo temperamento deciso le ha permesso di essere alla guida dei uno dei programmi firmati Rai più seguiti di sempre, Ballando con le Stelle. Il pubblico dello show infatti adora la sua conduzione, le sono affezionati e non la cambierebbero con nessuno al mondo. Milly nel suo brillante curriculum annovera anche alcune esperienze da attrice. La ricordate nei panni di Roberta? Amica- nemica della Lisa, nel celebre film “Il Bisbetico domato”.

Adriano Celentano e Milly Carlucci: quando Ornella Muti fu gelosa di loro

Quarant’anni fa al cinema c’era il grande Adriano Celentano con il suo capolavoro “Il Bisbetico Domato”, un film che ha fatto la storia. Protagonista femminile è la splendida Ornella Muti che interpreta Lisa, nel pieno della sua giovinezza fisica e artistica. La protagonista fa di tutto per conquistare il cuore di Elia, interpretato da Adriano Celentano. Un giorno lo porta nel suo ristorante preferito e incontra i suoi amici, tra cui c’è anche Renata interpretata da Milly Carlucci che subito resta folgorata da Elia, tanto che dice:” “Spalle larghe, molto maschio abbronzato, due occhi castani, mento volitivo e anche simpatico. Anzi, sa che le dico? Non ci sarebbe un posticino anche per me nella sua azienda? Mi darei da fare, ho tante qualità nascoste che lei potrebbe mettere a nudo”.  La Ma Lisa risponde infastidita: “Non fare la stupida Renata!”.

“La ragazza si offende, fa la gelosa, ma allora siamo difronte ad una love story e magari è anche una cosa seria!”  Tuona Renata, che  prova a sedurre Elia, cominciando a fargli il piedino. “Per me è serissima! Tu non puoi capire quanto” Ribatte Lisa, che inizia a fare anche lei il piedino ad Elia.

“Ma allora cara, sai che ti dico? fai male a confessarlo apertamente! Ti esponi troppo e poi gli uomini si annoiano quando le cose diventano troppo serie. Loro preferiscono divertirsi senza problemi, non è vero? Eh ma questo non lo capirai mai, per te l’amore dev’essere definitivo, eterno..e invece è così bello l’imprevisto..” -Dice Renata a Lisa.

E’ in questo momento che .Elia si alza: “Beh, mi è venuta fame! Vado a prendere un pò di antipasti.. voi continuate a parlare da buone amiche..”. Le due donne comprendono allora  che stavano facendo entrambe il piedino ad Elia e inizia la lite!

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy