Adriano Celentano e Ornella Muti, il set dove nacque il loro amore clandestino

Il celebre film del molleggiato, Innamorato Pazzo ha funto da cornice per Adriano e Ornella. I due che si sono ritrovati a lavorare per la stessa pellicola da protagonisti hanno vissuto anche un flirt.

 

Innamorato Pazzo: il film cult di Celentano torna sul piccolo schermo

Sul set di Innamorato Pazzo, una certa attrazione scoppiò tra Ornella Muti e Adriano Celentano. Entrambi sentimentalmente impegnati, lui già sposato con la bellissima Claudia Mori, lei legata ad Andrea Facchinetti, pere che non riuscirono a resistere al richiamo e all’adrenalina della passione. Durante le riprese in molti insinuarono che tra loro ci fosse molto più di una semplice amicizia, ma dato che erano entrambi legati ad altre persone, nessuno ha mai potuto provare l’esistenza di un reale ed avvenuto flirt tra di due.

Ornella Muti e Adriano Celentano quando il film arrivò nelle sale italiane, smentirono in tutti i modi le voci circa un presunto coinvolgimento sentimentale. E’ stato così per anni, fino a quando però a causa di una vicenda legale, proprio il molleggiato ammise che tra lui e l’attrice, c’era stato qualcosa di più una semplice amicizia. “La crisi coincise a causa di un rapporto con Ornella Muti, ci fu una storia, i fotografi ci inseguivano dappertutto”- ha dichiarato Adriano parlando del suo matrimonio con Claudia Mori, come riportato da Movieplayer.

La riposta di Ornella Muti alla confessione di Ardiano Celentano

Poco tempo dopo alla sua ammissione anche la bellissima Ornella Muti, volle dire la sua sulla questione ai microfoni di Visto: “Io non so quello che posso dire di Adriano e ho paura di ciò che vorrei dire davvero, però dopo anni di rispettoso silenzio in omaggio alle ragioni dei figli, delle mogli e dei mariti, visto che l’embargo è caduto, lo dirò. A margine di un processo, di botto e senza alcun preavviso, Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d’amore con me.

Leggi anche —–>  Carolyn Smith, l’annuncio che preoccupa i fan: “Ho preso una decisione urgente, incerta e azzardata”

Leggi anche —–>  Elisabetta Gregoraci non sa accendere l’aspirapolvere: il video postato da Matilde Brandi

Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano”.

Impostazioni privacy