Ornella Muti in pantaloncino corto e mini top a 66 anni: il segreto della sua forma fisica perfetta

Icona del cinema italiano, sogno appassionato di moltissimi fan Ornella Muti è ancora oggi una donna bellissima e affascinante oltre che una mamma protettiva dei suoi figli nonostante siano tutti grandi. L’artista si è mostrata sui social, grazie al backstage girato e condiviso dalla vulcanica figlia Naike Rivelli, in uno shooting fotografico vestita solo con un top e pantaloncino. Ornella Muti ha mostrato una forma fisica perfetta nonostante i suoi 66 anni appena compiuti e festeggiati in famiglia.

Ornella Muti solonotizie24

Ornella Muti compie 66 anni: un’esplosione di sensualità!

Popolare e molto famosa Ornella Muti ha conquistato il cinema e non solo quando era molto giovane: star di film che hanno segnato la storia del cinema italiano, partner perfetta di attori come Adriano Celentano, Carlo Verdone conosciuta anche all’estero Ornella Muti ha ricevuto premi e riconoscimenti come il David di Donatello, Ciak d’Oro, Globo d’Oro e la Grolla d’Oro e oggi non appare più frequentemente come prima non manca di far sentire la sua presenza grazie anche ai social.

Nelle settimane scorse Ornella è stata ospite di Domenica in in collegamento dalla Puglia dove sta girando un film. A Mara Venier Ornella ha raccontato come ha vissuto quest’ultimo anno, l’arrivo del Covid e della pandemia: “Sono molto angosciata per questa situazione è uno stress che sento ogni giorno.” Ornella nonostante sia molto presa dagli impegni professionali non può non manifestare la sua preoccupazione per la sua salute ma soprattutto quella dei figli. E’ un momento difficile e l’attrice è molto apprensiva e ansiosa.

Leggi anche —->Ornella Muti cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca

Ornella Muti: “Mia figlia Carolina contagiata: sono terrorizzata”

Ornella Muti ha poi rivelato che la figlia Carolina è stata contagiata, ha affermato che la ragazza è stata molto attenta, ha rispettato tutte le regole anti contagio in modo scrupoloso ma evidentemente non è stato sufficiente a evitare di prendere il virus. Inoltre è lontana da lei e non può raggiungerla e questo le crea ancora più dolore:

Leggi anche —->Ornella Muti, la figlia Carolina ricorda il compagno scomparso: Manchi ai tuoi cuccioli

“Quello che più mi terrorizza è che Carolina, di tutta la nostra famiglia, è stata la più prudente e attenta a rispettare le misure anti contagio. Ho paura per me e per i miei figli, è un grande dolore saperla lontana e non poterla raggiungere”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Impostazioni privacy