Uomini e Donne, Mediaset cancella il suo format: i motivi

Punta della prima programmazione del pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne continua a mantenere costante i suoi dati d’ascolto, e anche se il trono classico in alcuni periodi ha subito dei ribassi nello share, quello over è sempre sulla cresta dell’onda grazie anche alcuni protagonisti come Gemma Galgani presenti nel programma dal suo debutto o quasi. Il dating show di Maria de Filippi è tra le trasmissioni più amate e seguite della conduttrice che ha sempre creduto nella celebrazione dei sentimenti e ha dato spazio alla nascita di molti nuovi amori.

Mujeres y hombres y viceversa solonotizie24

Mujeres y hombres y viceversa non decolla: cancellazione il 25 Marzo 2021

Il successo di Uomini e Donne italiano non è parallelo a quello spagnolo che invece ha qualche problema ad affermarsi nella tv iberica. Com’è noto Mediaset Spagna ha dato a Mujeres y hombres y viceversa, titolo del programma nella penisola iberica, lo stesso spazio che ha in Italia ma negli ultimi tempi il format ha esitato negli ascolti e anche se i vertici della piattaforma hanno prima cambiato la collocazione da Canale 5 spagnolo a Italia Uno e poi anche i conduttori Uomini e Donne continua a decretarsi un fallimento negli ascolti.

Il 25 Marzo 2021 Mujeres y hombres y viceversa sarà definitivamente cancellato dal palinsesto Mediaset spagnolo. Un fallimento per i vertici del biscione che avevano fatto molto affidamento al format visto il successo italiano. Certo è che Maria de Filippi è colei che riesce a gestire insieme alla sua fedele redazione una serie d’eventi legati alle vicende di tronisti e corteggiatori in modo professionale ma anche molto umano e questo è apprezzato dai telespettatori che continuano ad essere fedeli alla conduttrice.

Mujeres y hombres y viceversa fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, ricordate Monica e Nicola? Ecco cosa fanno oggi

La Fascino di Maria de Filippi minaccia querele contro Pietro delle Piane

Mentre in Spagna Uomini e Donne sarà cancellato a fine Marzo in Italia La Fascino, società di produzione di Maria de Filippi che realizza programmi come Temptation Island si difende dall’accuse fatte da Pietro delle Piane a Live non è la D’Urso.

Leggi anche —->Maria De Filippi lascia Mediaset? La bomba | Il caso Barbara D’Urso

Il fidanzato di Antonella Elia ha infatti insinuato d’aver recitato quando ha partecipato al reality dei sentimenti, affermazione che hanno provocato una reazione da parte della società di produzione di Maria de Filippi che è passata alle vie legali e ha anche diffuso un video su quanto fatto da delle Piane a Temptation Island.

Impostazioni privacy