Maria De Filippi svela tutti i segreti di C’è Posta Per Te

La conduttrice Maria De Filippi ha parlato di C’è Posta Per Te, ideato e portato al successo su Canale 5, proprio da lei. Ecco le sue rivelazioni.

Le parole di Maria De Filippi

Lei è uno dei volti più amati del piccolo schermo, una vera e propria icona che ha caratterizzato gli ultimi decenni di televisione italiana. Maria De Filippi si appresta a guidare per un altro anno i suoi programmi di punta, ideati e condotti da lei. Lo scorso inverno si è conclusa la settima edizione di Tu Si Que Vales, mentre il prossimo 20 marzo partirà il Serale della ventunesima edizione di Amici. Questa sera, invece, andrà in onda l’ultima puntata della stagione di C’è Posta Per Te. E proprio dell’amatissimo programma di Canale 5, Maria De Filippi ha parlato in un’intervista rilasciata a Fabio Fazio, negli studi di Che Tempo Che Fa, qualche settimana fa. Un’intervista in cui la conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, ha parlato dei segreti che si celano dietro al grande successo, ventennale, della trasmissione.

Ha raccontato Maria De Filippi: “C’è Posta ogni anno cambia tutto, perché cambia la vita degli ospiti e le storie. Calcola che noi riceviamo 600/700 storie al giorno e facciamo un lavoro certosino. C’è una redazione dietro che lavora tutto l’anno”. E ancora: “Io vedo tutti gli ospiti che poi saranno in studio. Spesso la storia viene rifiutata e quindi non va in onda. Se guardate bene i dettagli vi accorgete che in alcune storie sono più abbronzata. In altre ho i capelli più lunghi e in altre più corti. Appunto perché registriamo in tempi diversi”.

Leggi anche —–>  Antonella Clerici e Vittorio Garrone lieta notizia: “Nuovo arrivato!”

Leggi anche —–>  Anticipazioni dell’ultima puntata della stagione di C’è Posta Per Te: tutti gli ospiti del 13 marzo

La rivelazione della conduttrice sulla trasmissione

La conduttrice è particolarmente legata a C’è Posta Per Te. Negli anni abbiamo visto tantissimi illustri ospiti, anche internazionali. Ma anche storie di famiglia separate, amori infranti e difficili riconciliazioni. Ha rivelato Maria De Filippi:Se devo confessarti una cosa ti dico anche che C’è Posta è il programma che mi agita di più”.

E ancora: “Però mi ha dato anche tante soddisfazioni, ad esempio i grandi ospiti che ho ricevuto. Il primo è stato Alberto Sordi, mi ricordo ancora l’emozione. Mi sono sempre ritenuta fortunata per aver potuto conoscere personaggi come lui. O anche Julia Roberts la guardavo e mi dicevo ‘è proprio vero che è seduta vicino a me?'”.

Impostazioni privacy