Anticipazioni dell’ultima puntata della stagione di C’è Posta Per Te: tutti gli ospiti del 13 marzo

Anticipazioni ed ospiti dell’ultima puntata della stagione di sabato 13 marzo di C’è Posta Per Te . Ecco cosa vedremo nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in prima serata.

Ultima puntata di C’è Posta Per Te

Questa sera in prima serata, su Canale 5, torna un nuovo ed attesissimo appuntamento con C’è Posta Per Te , condotto da Maria De Filippi. Si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione e, dal prossimo sabato 20 marzo, sulla stessa rete, partirà il Serale di Amici. Lo scorso 6 marzo il programma non è andato in onda, su Rai Uno c’era la finalissima del Festival di Sanremo 2021 . Nel complessivo, però, è stata un’altra stagione record per Maria De Filippi , giunta al 21esimo anno di conduzione del programma. La conduttrice ha infatti stravinto tutte le sfide serali del sabato, con una media oltre 6 milioni di telespettatori, per una madia di share del 28.8%.

Come sempre, anche nell’ultima puntata al centro della trasmissione, i tentativi di ricongiungimento dinanzi alla busta più famosa della televisione italiana. Amori finiti, familiari in lite, saranno tante le missioni difficili per la conduttrice Maria De Filippi. Non mancheranno certamente gli ospiti. La prima sarà la cantante, già vincitrice di Amici, Alessandra Amoroso , che recentemente abbiamo visto ospite del Festival. La cantante salentina, molto legata a De Filippi, aiuterà una sua giovane fan. Per lei è la seconda volta nello studio di Cologno Monzese. 

Leggi anche —–>  Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, si mette male per Samantha: due di picche dal cavaliere del trono over

L’incontro tra Luciana Littizzetto e Gemma Galgani

Altra ospite attesissima sarà la comica ed attrice Luciana Littizzetto . Un legame profondo unisce Littizzetto e Maria De Filippi e, spesso, la comica è stata ospite delle trasmissioni della conduttrice Mediaset. Ma si preannuncia una serata intensa. Littizzetto, infatti, sarà nel programma come mittente di una busta che arriverà a Gemma Galgani .

Anche la dama del trono over, protagonista di Uomini e Donne, sarà ospite dunque della serata. Vieni sempre a recapitare l’ambita lettera ci sarà ancora una volta il quartetto di postini composto da Chiara Carcano , Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. La regia è firmata da Paolo Pietrangeli, mentre gli autori sono Lucia Chiorrini, Maria De Filippi e Alberto Sivestri. Appuntamento questa sera con l’ultima puntata della stagione. 

Impostazioni privacy