Elettra Lamborghini positiva al Covid: salta l’Isola dei famosi

Elettra Lamborghini non sarà presente alle prime puntate dell’Isola dei Famosi, la showgirl scelta per il ruolo d’opinionista insieme a Iva Zanicchi non potrà essere presente al debutto del reality previsto per il prossimo Lunedì perchè ha contratto il Covid. La notizia è stata divulgata in queste ore e ha creato non poco allarmismo agli organizzatori dell’Isola già molto impegnati a realizzare il programma nel pieno rispetto dei protocolli internazionali anti Coronavirus.

Elettra Lamborghini fonte Inatagram

Elettra Lamborghini positiva al Covid salta l’Isola: chi la sostituisce?

Dopo alcuni rumors Elettra Lamborghini ha ritenuto opportuno spiegare attraverso i suoi canali social cosa sta succedendo. L’influencer ha spiegato d’aver preso il virus, d’essere in quarantena e d’aver cominciato la cura d’eparina per contrastare eventuali sintomi più gravi. Per il momento è molto dispiaciuta visto che dovrà mancare almeno alle prime due puntate dell’Isola dei Famosi e se non si negativizzerà la sua assenza sarà a tempo indeterminato. Come Simona Ventura che a causa del Covid ha dovuto rinunciare alla serata finale di Sanremo anche Elettra dovrà rimandare il suo impegno con Ilary Blasi e co.

Ovviamente per la produzione del reality la questione non è da poco visto che dovrà trovare il personaggio giusto per rimpiazzare la vulcanica Lamborghini. Il toto nome è già scattato e sicuramente il vip più accreditato, che il pubblico vorrebbe come opinionista è sicuramente Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria del GFVIP ma soprattutto tornato alla quotidianità dopo 6 mesi di reclusione volontaria. A Verissimo Tommaso ha però rivelato che seppur aveva ricevuto la proposta non era ancora pronto per un impegno del genere, aveva bisogno di tempo per riappropriarsi della sua normalità: oggi avrà cambiato idea?

Elettra Lamborghini fonte Instagram

Leggi anche —->Elettra Lamborghini si sente male a Domenica In e Mara Venier interrompe l’intervista

Tommaso Zorzi al posto di Elettra Lamborghini: l’ex gieffino ha detto si?

Secondo quanto riferito da TV Blog Tommaso Zorzi sarebbe stato contattato per la seconda volta dalla produzione dell‘Isola de Famosi, e non avrebbe detto un no categorico. Del resto Ilary Blasi e anche gli autori del reality dei sopravvissuti volevano Zorzi sin dall’inizio e ora, causa assenza non voluta di Elettra, potrebbero aver convinto il vincitore del Gfvip a dire di si.

Leggi anche —->Elettra Lamborghini, chi sono e cosa fanno i genitori | Ricchi imprenditori

Il ruolo d’opinionista calza a pennello a Tommaso Zorzi, inoltre durante la sua lunga  permanenza nella casa di Cinecittà ha dato prova d’essere uno showman perfetto, di conoscere perfettamente le dinamiche dei reality e le strategie che possono essere messe in atto. Cosa non da poco, infine, Tommaso Zorzi gode oggi di una popolarità non indifferente e questo contribuirebbe al successo dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy