Tommaso Zorzi décolleté con tacchi a spillo rosso fuoco e outfit sportivo: com’era vestito alla cena post vittoria VIDEO

Ha vinto il GFVIP con merito Tommaso Zorzi, nel corso dei lunghi 5 mesi di permanenza nella casa di Cinecittà ha dimostrato d’essere un persona sincera, diretta ma anche uno showman perfetto gestendo perfettamente situazioni tipiche del mondo televisivo. Il modo di fare di Tommaso è piaciuto al pubblico e niente hanno potuto i fans di Dayane Mello che ha conquistato la finale per prima o quelli di Pierpaolo Petrelli arrivato al secondo posto.

Tommaso Zorzi solonotizie24

Tommaso Zorzi iconico al party post vittoria

Tommaso ha accolto la vittoria con gioia inaspettata, ci sperava ma non c’ha mai creduto fino in fondo è per questo che il suo entusiasmo è stato condiviso da tutti gli inquilini che hanno abitato la casa. Subito dopo la fine del GFVIP tutti gli ex concorrenti, ma anche i parenti e amici presenti si sono riuniti per celebrare il successo del reality. Tommaso ha scelto un outfit sportivo ma con un tocco glam: tacchi a spillo rossi che ha calzato alla perfezione. Un momento condiviso in alcune storie social che i fans dell’influencer hanno esaltato dando merito a Zorzi d’essere sempre una persona auto ironica e divertente.

In tour tra i vari salotti tv Tommaso Zorzi e i suoi ex inquilini si stanno condendo il momento di celebrità anche se tornare alla vita reale dopo più di 5 mesi di detenzione volontaria non è facile. In alcune stories Instagram Zorzi ha rivelato che la libertà gli sta facendo uno strano effetto, in alcuni momenti è preso dall’ansia: “Oggi ho proprio l’ansia. Credo sia normale dopo un’esperienza così…però oggi proprio ho dato…vabeh passerà”.

Leggi anche —->Amici, colpo grosso di Maria: arriva Tommaso Zorzi? L’indiscrezione bomba

Tommaso Zorzi: “Aiuto….questo senso di smarrimento e mancanza fiato”

Tommaso Zorzi ci tiene a rivelare ai suoi fans e al vasto pubblico che lo ha sostenuto durante il GFVIP conducendolo alla vittoria che questi primi giorni fuori alla casa non sono affatto facili. Ci sono momenti in cui si sente smarrito e senza fiato e anche se è consapevole che è normale non sono sensazioni facili da gestire:

Leggi anche —->Tommaso Zorzi, il vero motivo per cui ha litigato con Aurora Ramazzotti

Da quando sono uscito ho una sensazione stranissima. Come se dovessi interfacciarmi con qualcosa di molto più grande e ingestibile di me ovvero al vita. Perché finché sei lì dentro è tutto ovattato non ti può succedere niente, le tue preoccupazioni sono ridotte a quello che concerne il gioco.” Il vincitore del GFVIP ha anche precisato: “Quando poi hai a che fare con la vita, hai questo senso di smarrimento e di mancanza di fiato … Aiuto… è tutto troppo .. E’ quasi più strano essere fuori che essere dentro.”

Impostazioni privacy