Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sta male : ansia e vomito

Tommaso Zorzi sta male - Solonotizie24
Tommaso Zorzi sta male – Solonotizie24

Momenti di paura per Tommaso Zorzi che ha accusato un malessere nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha avuto un attacco d’ansia, insieme a vomito che hanno fatto sì che anche i coinquilini della casa si allarmassero per le sue condizioni di salute. Ecco cos’è successo.

Il Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi è stato caratterizzato da momenti molto forti che l’hanno visto nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa. Il gieffino, infatti, nel momento in cui è entrato nella casa ha accusato i primi malesseri che hanno messo in allarme la produzione che per ben due volte ha deciso di isolare per qualche ora Zorzi al fine di accertare che i suoi sintomi potessero essere legati al Coronavirus.

Dopo uno spavento iniziale, il reality show per Tommaso Zorzi è stato un vero tour the force caratterizzato da una lunga serie di emozioni ma, ecco che nel corso delle ultime ore l’influencer è tornato a stare male.

Tommaso Zorzi sta male - Solonotizie24
Tommaso Zorzi sta male – Solonotizie24

Preoccupazione per Tommaso Zorzi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il malessere che ha colpito Tommaso Zorzi e che ha messo in allarme anche i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip.

L’influencer, dunque, ha avuto una crisi di ansia che gli ha provocato più volte il vomito, tanto che Andrea Zelletta non appena si è accorto di tutto ciò si è subito recato dalla giovane amico rimanendo al suo fianco finché non sembrava stare meglio.

A causare il malessere di Zorzi sarebbe stata l’ansia scatenata dalla notizia data loro da Alfonso Signorini, che ha annunciato ai concorrenti il prolungamento del GF Vip fino al prossimo 26 febbraio. Una notizia che Tommaso Zorzi aveva commentato nel seguente modo: “Io non ce la faccio davvero. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale così”.

Tommaso Zorzi sta male - Solonotizie24
Tommaso Zorzi sta male – Solonotizie24

Il commento della sorella di Zorzi

La reazione di Tommaso Zorzi, e il conseguente malessere del concorrente del Grande Fratello Vip, hanno messo in allarme anche la famiglia del giovane influencer. A commentare il tutto sui social è stata la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, che ha scritto pubblicato un cuore spezzato su Twitter.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Stefania, fine di un’amicizia. lui sbotta: “Hai 50 anni e …”

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, avete mai visto il suo ex ragazzo? Chi è l’influencer

Al momento, dunque, non è ben chiaro se il giovane influencer lascerà o no la casa del Grande Fratello Vip, anche se i fan sperano di poter vedere nuovamente Francesco Oppini entrare e convincere l’amico a non mollare.

Impostazioni privacy