Antonino Cannavacciuolo la dedica d’amore alle sue due splendide donne: la foto boom di like

Tra i giudici di Masterchef più amati degli ultimi anni Antonino Cannavacciuolo è un personaggio televisivo seguito in tutti i suoi programmi ma è soprattutto uno chef affermato che nel tempo ha saputo conquistarsi il suo posto nel mondo della ristorazione. Genuino, spontaneo e amante di una cucina semplice Antonino ha sempre dichiarato che a sostenerlo nel suo lavoro è sempre stata la moglie Cinzia Primatesta che lo ha appoggiato in ogni scelta, senza il suo sostegno probabilmente il suo talento non sarebbe emerso.

antonino cannavacciuolo solonotizie24

Antonino Cannavacciuolo, gli auguri speciali per l’8 Marzo

Il giudice di Masterchef non ha perso l’occasione di complimentarsi con la moglie nel giorno della festa della donna, pubblicando uno scatto sul suo account social dove appare Cinzia e la giovane figlia Elisa. Cannavacciuolo ha tinto il suo account di rosa perchè senza le donne il mondo non sarebbe uguale: “Auguri alle mie splendide donne e a tutte le donne del mondo! ????❤️” una dedica davvero speciale che è stata apprezzata anche dai followers che non hanno potuto fare a meno di condividere il pensiero del noto chef.

Il posto ha ottenuto più di 50 mila like conquistando una visibilità non facile in rete anche per chi è un personaggio pubblico ma non un influencer. Antonino Cannavacciuolo è molto legato alla moglie Cinzia Primatesta, sono insieme da tantissimo tempo e hanno superato anche momenti difficili: hanno una splendida famiglia a cui entrambi dedicano molto tempo. La signora Cannavacciuolo non appare spesso pubblicamente ma lo chef non manca mai di riconoscerle quanto è stata, ed è ancora importante per il suo successo nonostante lavori dietro le quinte.

Antonino Cannavacciuolo fonte Instagram

Leggi anche —->MasterChef, il concorrente Antonio imita Cannavacciuolo: la sua reazione

Antonino Cannavacciolo: “Le mie splendide donne”

Cannavacciuolo e la moglie Cinzia hanno due figli Andrea e Elisa e si conoscono da quando sono molto giovani. Secondo alcuni rumors è stata la stessa Cinzia a corteggiare lo chef: lo ha voluto come cuoco in uno degli hotel per cui lavorava e da quel momento la loro vita è cambiata.

Leggi anche —->Antonino Cannavacciuolo, quanto guadagna lo chef ?

Nel giorno della festa della donna Antonino Cannavacciuolo ha elogiato le sue donne, riconoscendo alla figlia e alla moglie quanto è importante il loro ruolo. Lo chef non è stato l’unico vip ha elogiare il mondo femminile l’8 Marzo, molti sono stati i personaggi noti che non hanno mancato di ricordare quanto sono importanti le donne nel mondo, ma soprattutto quanto impegno mettono in ogni cosa che fanno.

 

Impostazioni privacy