Cannavacciuolo innamorato. Chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

Chef pluristellato e personaggio famoso, Antonino Cannavacciuolo è un volto noto della TV e della ristorazione. A condividere con lui il successo c’è la moglie Cinzia.

antonino cannavacciuolo chef
Chef Antonino Cannavacciuolo (Wikimedia)

Una famiglia unita nella vita privata, ma anche in quella lavorativa è quella dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo, che continua ad accumulare successi nel mondo della ristorazione come in quello dello spettacolo. Arrivato al grande pubblico grazie al suo ruolo di giudice nel programma di “MasterChef” e di angelo salvatore di locali in declino in “Cucine da Incubo“, ha portato sullo schermo la freschezza e la semplicità delle sue origini.

Lo chef di Vico Equense ama la sua terra natale di cui ricorda i sapori tramite le sue ricette, ma ancora di più ama sua moglie Cinzia Primatesta, dalla quale non si separa nemmeno nel lavoro. Coppia affiatata da ormai da tanti anni, si sono conosciuti nel 1995 mentre lui lavorava in un ristorante gestito dalla famiglia di lei. Insomma, un destino comune segnato dalla passione per la cucina.

LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich non si nasconde più e confessa: “Sono…”

Cannavacciuolo e Cinzia soci d’affari e di cuore

chef antonino cannavacciuolo con la moglie cinzia a villa crespi
Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia a Villa Crespi (Instagram)

Insieme gestiscono gli affari collezionando onori e aperture di nuovi locali in Italia: dalla celeberrima 2 Stelle MichelinVilla Crespi“, ristorante e hotel di charme che avviarono appena ventenni, al bistrot di Novara inaugurato nel 2015 fino alla nuova avventura torinese nel 2017 con il bistrot in Bordo Po.

Proprio la scorsa estate i due soci e complici nella vita hanno festeggiato l’anniversario della loro villa storica in Piemonte sul lago d’Orta, zone natali di Cinzia e dove i due sposi si sono incontrati per la prima volta. Da allora ne hanno fatta di strada insieme, realizzando grandi progetti professionali e affettivi che includono la famiglia e i loro due figli.

Impostazioni privacy