MasterChef, il concorrente Antonio imita Cannavacciuolo: la sua reazione

La puntata di MasterChef Italia 10 è stata ricca di sorprese. Compresa un’inaspettata imitazione dello chef Antonino Cannavacciuolo. Come avrà reagito?

L’evento clou della scorsa puntata

La scorsa puntata del talent Sky, MasterChef Italia 10 è stata ricca di colpi di scena. L’avventura culinaria entra nel vivo, tra grandi esclusioni e piatti di un livello sempre superiore. Tutto sotto gli occhi attenti dei tre giudici e chef Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Nella prima parte della puntata è stata eliminata una delle concorrenti più amate. Nel Pressure Test, ai concorrenti è stato chiesto di misurarsi un classico della pasticceria italiana, il panettone. E ‘stato chiesto loro di reinventare il dolce creando, una ricetta inedita. A risultare è stata Jia Bi . In seguito, negli Skill Test, Eduard è caduto al terzo step. Il 29enne originario di Santo Domingo ha dovuto lasciare lo studio. 

Ma uno dei momenti più importanti, e divertenti della serata, è stato certamente quello dell’imitazione di chef Antonino Cannavacciuolo. A farla, spinto dagli altri due giudici, il concorrente Antonio Colasanto. Il grande chef napoletano non è sembrato infastidito, anzi è stato al gioco. Ma alle risate di Locatelli e Barbieri ha risposto: “Sai imitare Giorgio o Bruno? No? Questo perchè lui imita soltanto quelli famosi”.

Leggi anche —->  Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: com’era il ballerino prima

Leggi anche —-> Laura Torrisi, storia d’amore con Aiello / “Passione tra i due”

Chi è Antonio Colasanto

Divenuto dalla scorsa puntata idolo dei social, Antonio Colasanto è un ragazzo di 26 anni di Pisa che si sta mettendo in mostra al talent culinario Sky. Non è, stando ai primi pronostici, tra i favoriti per la vittoria finale, ma sta scalando velocemente la classifica di MasterChef Italia 10 . Potrebbe essere lui l’outsider di questa edizione. Dottorando il chimica degli alimenti, Colasanto è appassionato di cucina sin da bambino.

Oggi vive a Novara, dove ha conseguito una triennale in chimica e Tecnologie Farmaceutiche, con il massimo dei voti. Sappiamo che è fidanzato da ben dieci anni con una ragazza di nome Francesca. I due stanno insieme dalla terza superiore. E ‘un ragazzo, come ha egli stesso raccontato, con tante passioni. Una fra tutte la pesca. Colasanto , infatti, ama andare a pesca e cucinare poi il prezioso bottino.

Impostazioni privacy