Laura Torrisi, storia d’amore con Aiello / “Passione tra i due”

Il cantante Aiello e l’attrice e influencer Laura Torrisi, qual è il loro legame? Un vecchio gossip. Ecco di cosa stiamo parlando. 

Il cantante Aiello al centro del gossip

Lui è una delle voci più amate della nuova generazione, che dal prossimo 2 marzo si esibirà sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2021, con il singolo Ora. Il cantante Aiello, all’anagrafe Antonio Aiello, classe ’85 e cosentino, sta vivendo certamente un momento d’oro della sua carriera. Dopo anni di gavetta, oggi il cantante, ha raggiunto una certa notorietà. Lo abbiamo infatti visto per la prima volta sul palco, proprio del Festival, nella sezione Nuove Proposte, nel 2011. Allora, però, non raggiunse la finale. Nel 2012, ha partecipato al programma di Rai Uno Di che talento sei?, ma il successo arriva soltanto nel 2019.

Pubblica il singolo Arsenico, a marzo, e nel settembre, La mia ultima storia. Entrambi sono diventati dischi d’oro. Nel 2020 ha ricevuto una nomination come Miglior Canzone Originale ai David di Donatello, per il film Bangla. La scorsa estate ha pubblicato il singolo di successo Vienimi a ballare. Della vita privata di Aiello non si conosce molto, anche se nell’ultima intervista rilasciata al programma Le Iene, si è definito single. Ma in passato il cantante è stato al centro di un chiacchiericcio gossip che ha coinvolto anche l’attrice Laura Torrisi, ex moglie di Leonardo Pieraccioni. 

Leggi anche —–>  Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: com’era il ballerino prima

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo presto genitori: sogno ad occhi aperti

Un flirt con Laura Torrisi?

L’attrice, dopo la fine della storia d’amore con Pieraccioni, da cui ha avuto una bambina, Martina, aveva ritrovato l’amore. Si trattava di Luca Betti, pilota automobilistico ed imprenditore. Ma tra i due sembra essere finita. Secondo il settimanale Chi, però, Laura Torrisi si sarebbe consolata tra le braccia proprio di Aiello. La notizia annunciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati.

Tutto sarebbe nato dal fatto che, l’attrice, si è definita grande fan del cantante cosentino. Ha scritto il settimanale: Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Pieraccioni per il cantante cosentino”. Una notizia di cui poi, non si è più parlato.

Impostazioni privacy