Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla chiusura di Live non è la D’Urso: “Chiude? E’ normale che…”

Prima i rumors e poi la conferma ufficiale della chiusura di Live non è la D’Urso avevano  animato nei giorni scorsi più di una polemica. In molti hanno anche gioito sul fatto che il programma, considerato trash, venisse sospeso dai vertici Mediaset mentre i dati d’ascolto nonostante una lieve decrescita hanno sempre celebrato la conduttrice punta del palinsesto quotidiano di Canale 5.

Maurizio Costanzo: “E’ necessario correggere il tiro”

A chiarire la situazione niente meno che la stessa Barbara D’Urso che sui suoi profili social non solo ha pubblicato la nota stampa di Mediaset che specifica i motivi della chiusura anticipata del programma della domenica sera, ma anche chiarito che Live tornerà la prossima stagione più ricco che mai. Barbara ha anche specificato che Domenica Live avrà due ore in più andando a sfidare direttamente Mara Venier con la sua irraggiungibile Domenica in. Il cambio di palinsesto non ha preoccupato particolarmente Maurizio Costanzo che nella sua rubrica presente nel settimanale Nuovo ha rassicurato i fans della D’Urso rivelando che per una piattaforma tv assestare in corso di stagione i palinsesti è più che normale.

“È normale che i canali televisivi adeguino la programmazione a quello che succede ogni giorno o che correggano il tiro laddove lo ritengano necessario”. Ha scritto il popolare giornalista, esperto di tv da molti punti di vista sia come conduttore che come autore televisivo e presente sulla scena sin dal debutto del Biscione. Live non è la D’Urso chiuderà, per tornare la prossima stagione, il prossimo 28 marzo al suo posto Avanti un altro che dall’11 Aprile conquisterà il prime time. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornerà anche nella sua collocazione quotidiana da metà Marzo.

Costanzo- D’Urso fonte Instagram

Leggi anche —->Federica Panicucci fuori da Mattino 5? Parla Maurizio Costanzo

Live non è la D’Urso chiude il 28 Marzo: cosa va in onda al suo posto?

Avanti un altro conquista la prima serata e a quanto pare secondo le anticipazioni diffuse in rete la prima puntata che andrà in onda l’11 Aprile avrà come protagonisti gli ex inquilini del GFVIP usciti dalla casa solo da poche settimane e pronti a viversi questo momento di popolarità meritatamente conquistata.

Leggi anche —->Maurizio Costanzo si sbilancia sulla moglie Maria: La sua conduzione? Sembra

Tra i personaggi presenti Tommaso Zorzi, Francesco Oppini accompagnato da Alba Parietti, Elisabetta Gregoraci, Giacomo Urtis, Matilde Brandi e molti altri che saranno messi sotti tiro dall’ironico e intraprendete Paolo Bonolis avvallato dal suo fedele amico Luca Laurenti.

Impostazioni privacy