Mara Venier, avete mai visto il figlio Paolo? Ecco chi è e cosa fa

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha un figlio di nome Paolo, lo conoscete? Ecco chi è e cosa nella vita.

Il figlio di Mara Venier

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, regina della domenica televisiva con il suo Domenica In. Stiamo parlando naturalmente di Mara Venier. Della sua straordinaria carriera sappiamo molto, meno della sua vita privata. Ad esempio conoscete il figlio della conduttrice? Si chiama Paolo Capponi, ha 45 anni ed è nato a Roma. E’ nato dalla relazione di Venier con l’attore Pier Paolo Capponi, deceduto nel 2018. Paolo ha una sorella da parte di madre, Elisabetta Ferracini e una dalla parte del padre, Chiara Capponi. 

Paolo Capponi, da sempre, si è tenuto lontano dal mondo dello spettacolo. Da qualche anno è sposato con la Valentina. Alla cerimonia, chiaramente, ha partecipato anche sua mamma Mara Venier, bellissima in tailleur rosso. Paolo ha anche un figlio, il piccolo Claudio, gioia della conduttrice. In passato, come rivelato dalla stessa padrona di casa di Domenica In, i rapporti tra lei e suo figlio non sono stati idilliaci. Numerosi gli alti e bassi tra i due che però, alla fine, hanno hanno trovato la loro armonia. 

Leggi anche —-> Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip si confessa: “Io gay? La verità”

Leggi anche —-> La vedova di Paolo Rossi, nuovo furto dei cimeli: l’appello disperato

I rapporti tra Mara Venier e suo figlio

Mara Venier e suo figlio Paolo oggi hanno un bellissimo rapporto e, spesso, la conduttrice lo raggiunge per stare vicino al suo amato nipotino. In una recente intervista, Venier ha parlato proprio del legame con suo figlio:Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita”.

E ancora: “L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella ed è arrivato dopo la scomparsa di mia madre. Dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”.

Impostazioni privacy