GFVIP, la reazione di Rosalinda Cannavò dopo la diffida di Giuliano

Inevitabilmente protagonisti della puntata del Lunedì del GFVIP Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno dovuto parlare palesemente di quello che sta succedendo fra loro. I due vipponi nei giorni scorsi si sono dichiarati l’uno verso l’altro, confermando quell’attrazione tacita che ormai era palese ai loro coinquilini ma anche al pubblico. Rosalinda, frenata da un rapporto decennale che ha fuori alla casa con Giuliano a cui già nelle scorse settimane aveva manifestato tutti i suoi dubbi, non ha esitato a mostrare il suo slancio nei confronti del giovane Zenga che timidamente le ha rivelato cosa per lei.

Rosalinda Cannavò Solonotizie 24

Rosalinda Cannavò, la diffida di Giuliano la destabilizza

La sintesi delle immagini mandate in onda ieri hanno mostrato a Rosalinda e Andrea quanto sono affini, un rapporto il loro sincero e affetto da un sentimento puro che entrambi dovrebbero vivere liberamente. La clip vista anche dal pubblico ha evidentemente infastidito Giuliano che dopo pochi minuti a mandato una diffida al GFVIP tramite il suo avvocato invitando il programma, ma anche i Rosalinda e gli altri inquilini ad evitare di parlare di lui. La comunicazione è stata resa nota anche alla gieffina che nell’immediato ha manifestato il suo dispiacere e la delusione:

“Ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui. Richiesta, che è stata estesa a tutti, anche a te” ha riferito Signorini ai vipponi che ovviamente hanno fatto notare a Rosalinda che la reazione di Giuliano è più che naturale, e che probabilmente sarebbe dovuta arrivare anche prima viste le circostanze che sono nate all’interno della casa di Cinecittà.

Zenga e Rosalinda solonotizie24

Leggi anche —->Gf Vip, chi è e che lavoro fa Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga arriva l’atteso bacio!

La posizione di Giuliano compresa da Rosalinda Cannavò ha dato l’imput alla gieffina d’agire per il suo bene e liberarsi di quei fantasmi che fino ad oggi l’hanno tenuta chiusa in una gabbia anche se con la porta aperta.

Leggi anche —->Gf Vip, quale sarebbe il cachet di Signorini? Il gossip: cifra capogiro

Nella notte Rosalinda e Andrea si sono lasciati andare a tenere coccole: il dolcissimo Zenga, che sta riscuotendo fuori la casa una stola di fans, ha consolato Rosalinda e le ha manifestato ancora una volta il suo interesse. Dopo gli abbracci e le coccole fra i due è scattato il bacio attesissimo e applaudito anche dal pubblico che non può non fare il tifo per la neo coppia.

Impostazioni privacy