Qui solo un bimbo, oggi uno dei conduttori (giovani) più amati

Oggi ha lo stesso sguardo ‘birbantello’ e lo stesso sorriso tenerissimo. Avete capito chi è? Lo stiamo vedendo in tv questi giorni. 

Non ci siete ancora arrivati? Ecco altri due indizi: non è solo un conduttore, ma è diventato famoso per il suo grandissimo talento in una delle forme d’arte più amate di sempre. Inoltre, è l’ex di una bellissima e sensualissima showgirl, amata ed apprezzata da tutti gli italiani.

Siete curiosi di scoprire la verità? Ecco di chi stiamo parlando.

Corpo minuscolo e piedi all’insù: lui è…

Parliamo ovviamente di Stefano De Martino, il bravissimo ballerino diventato celebre grazie alla sua partecipazione al talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi.

Ex di Belen e padre di Santiago, oggi De Martino ha davvero conquistato tutti. E non l’ha fatto solo con la sua danza, con la sua simpatia e con quella parlata napoletana che ci ha fatto intenerire sin dal primo momento. Abbiamo infatti scoperto che Stefano è bravissimo anche nel condurre, e una dimostrazione l’abbiamo avuta con ‘Stasera tutto è possibile‘, il programma che lui stesso presenta.

Così, il ballerino ha deciso di postare sul suo profilo Instagram ufficiale una sua foto da bambino. Come hanno notato gli stessi fans, De Martino non è cambiato di una virgola e, se si guardano i suoi occhi, si intuisce la stessa passione e gli stessi sogni di oggi.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, l’inedito video dietro le quinte con Stefano De Martino

Dall’espressione potrete capire che questa foto“, ha scritto Stefano sulla didascalia del post, “ritrae l’esatto momento in cui mi dissero: ‘Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato Stasera Tutto è Possibile’“.

Stefano De Martino pronto per tornare in onda

Dopo la doppia cancellazione di ‘Stasera tutto è possibile‘, lo show andrà in onda la prossima settimana.

Stiamo dunque alla seconda puntata del programma che ha già ottenuto un grandissimo successo. De Martino si prepara infatti per ritornare, dopo una settimana di stop dovuta a una serie di modifiche fatte alla programmazione Rai.

Leggi anche —-> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Ma ormai è deciso: Stasera tutto è possibile‘ sarà trasmesso durante la serata di martedì 26 gennaio 2021, data che vedrà anche la messa in onda di una partita di calcio su Rai 1 e di un film in prima visione su Canale 5.

Impostazioni privacy