Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati i protagonisti di un presunto triangolo amoroso. Ma la verità è tutt’altra…

Emma, Belen e Stafano : parla il padre del ballerino napoletano

Nel 2012 Stefano De Martino e Belen Rodriguez si ritrovano a ballare insieme nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Tra di loro sbocciò subito un’intensa passione che Stefano non riuscì a trattenere. In quel periodo il ballerino faceva coppia fissa con la cantante salentina Emma Marrone, ma neppure il legame con lei riuscì a frenarlo. Belen e Stefano si ritrovano innamorati e travolti dalla passione, ma a farne le spese del loro sentimento è Emma che all’improvviso si ritrova single e delusa. Questa è la versione dei fatti che tutti conosciamo, ma Enrico De Martino il papà del ballerino napoletano, ritiene che la causa della rottura tra Emma e Stefano non sarebbe il tradimento di lui, ma una forte incompatibilità caratteriale che non prometteva nulla di buono.

Parla Enrico De Martino: la verità sulla rottura di Emma e Stefano

Il motivo che avrebbe portato Stefano ad allontanarsi da Emma, non sarebbe da imputare al suo innamoramento per Belen, ma a delle forti diversità di vedute sul futuro:”Da quanto ho capito loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava.” Oggi, Stefano e Belen, dopo vari tira e molla sembrano essersi definitivamente divisi.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Impostazioni privacy