Stop a Stasera tutto è possibile: salta la seconda puntata del programma con Stefano De Martino

Con grande delusione, è saltata la seconda puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, condotto da Stefano De Martino. Ecco cosa è successo. 

La trasmissione sta infatti avendo moltissimo successo e il merito va sicuramente al talentoso showman Stefano De Martino che, con la sua simpatia e le sue abilità, riesce sempre a conquistare il cuore dei telespettatori.

Il suo programma è stato però spostato improvvisamente. Sapete il perché? Scopriamolo insieme.

‘Stasera tutto è possibile’ viene spostato: svelati i motivi

Lo show era infatti previsto per lunedì 18 gennaio su Rai 2 ma la programmazione è stata ancora una volta modificata, a causa dei conflitti politici che stanno avvenendo all’interno del Governo Conte.

Anziché il programma di De Martino, andrà infatti in onda uno speciale del Tg2 Post dedicato all’attuale crisi di governo. E’ stato inoltre dichiarato che ‘Stasera tutto è possibile‘ verrà trasmesso regolarmente il 26 gennaio.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, l’inedito video dietro le quinte con Stefano De Martino

C’è stato dunque ancora un cambiamento per il fortunato show condotto da Stefano De Martino. Dopo il debutto nella serata del martedì, il programma era stato infatti anticipato al lunedì sera per evitare che la sua programmazione coincidesse con la partita di Coppa Italia, i cui diritti sono di proprietà Rai.

‘Stasera tutto è possibile’, che successo: gli ascolti della prima puntata

Stasera tutto è possibile‘ è lo show condotto per il terzo anno consecutivo dal bravissimo danzatore Stefano De Martino. Lo show ha ricevuto ovviamente numerosi ospiti, come Vincenzo De Lucia, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Elettra Lamborghini, Paolo Conticini, Sergio Friscia e Valeria Graci.

La sesta edizione del programma ha avuto ascolti record, raccogliendo una media di 2.573.000 spettatori pari al 12.1 % di share e raggiungendo così il miglior risultato di sempre alla prima puntata.

Leggi anche —-> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

E’ sicuramente un risultato positivissimo per lo showman Stefano De Martino, che lavora da quasi tre anni nelle produzioni di Rai 2 e nel center di produzione Rai di Napoli. Oltre a ‘Stasera tutto è possibile‘, Stefano conduce infatti da tre anni ‘Made in Sud‘, anche questo un programma che ha ottenuto un grandissimo successo e che ha posto il ballerino al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy