Belen Rodriguez incinta presto mamma bis | La reazione di Stefano De Martino

Belen Stefano De Martino - Solonotizie24
Belen Stefano De Martino – Solonotizie24

I fan di Belen Rodriguez sono in attesa dalla conferma della presunta gravidanza per la showgirl, mentre l’attenzione del web si concentra inevitabilmente su di lui: Stefano De Martino. Come ha reagito il ballerino alla notizia?

In questi anni Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto sognare il popolo del web con il loro grande amore da copertina e la speranza di poter vedere la coppia di nuovo insieme… un sogno in parte realizzato ma che, dopo poco più di un anno, è svanito con la stessa velocità con la quale i due erano tornati felicemente insieme.

La vita adesso, per entrambi, prevede un nuovo cammino da compiere sempre insieme ma in modo diverso dato che Belen sta vivendo un sogno d’amore con Antonio Spinalbese, mentre il ballerino cerca, invece, di proteggere il più possibile la sua privacy.

Belen Stefano De Martino - Solonotizie24
Belen Stefano De Martino – Solonotizie24

“Ogni storia d’amore…”

Belen e Stefano De Martino, dunque, ancora una volta hanno trovato il modo di superare il loro momento di crisi anche se ha questo ha scatenato di nuovo la fine del matrimonio, per la seconda volta.

L’amore cambia solo forma, ma ciò che rimane è un legame indissolubile come quello che tiene uniti i due essendo sempre e comunque una famiglia insieme al piccolo Santiago. Non a caso, Stefano De Martino chiarisce il suo punto di vista al settimanale Chi dichiarando: “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova”. Inoltre: “Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo fare pace con questa visione ed evitare di usare un termine così negativo”.

Belen Stefano De Martino - Solonotizie24
Belen Stefano De Martino – Solonotizie24

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del gossip sarebbe proprio la reazione avuta da Stefano De Martino in merito alla presunta gravidanza di Belen.

Stefano De Martino e Belen… nuovo atto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica in queste settimane inevitabilmente si è concentrata su Belen che, differentemente da come successo in passato, sta mantenendo il massimo riserbo sulla relazione con Antonio Spinalbese, pubblicando solo piccole chicche sui social e lo strano silenzio da parte di Stefano De Martino in merito a una possibile gravidanza bis.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi presenta la sua mamma: si somigliano moltissimo, ecco chi è

LEGGI ANCHE -> Ambra Angolini rompe il silenzio sulla malattia | Ecco come è guarita

Belen Stefano De Martino - Solonotizie24
Belen Stefano De Martino – Solonotizie24

Il ballerino e showman napoletano potrebbe non aver reagito benissimo alla lieta notizia, per varie motivazioni e una di queste riguarderebbe il fatto che l’amore tra la Rodriguez e Spinalbese è appena nato. Il gossip in questione, comunque sia, non trova ancora una conferma, mentre i fan della showgirl argentina sono ancora in trepidante attesa dell’annuncio ufficiale in merito appunto alla gravidanza che tutti danno per certa.

Impostazioni privacy