Antonella Clerici, sapete in cosa è laureata la conduttrice?

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. Sapete in cosa è laureata la bionda presentatrice? 

Nata a Legnano (Milano) nel 1962, la Clerici è la protagonista delle rete Rai, entrata nel cuore dei fans sin da subito. Il suo successo è infatti arrivato con ‘La Prova del Cuoco‘, celebre programma che l’ha resa famosissima. Da allora, tantissime sono state le esperienze televisive di Antonella Clerici.

Siete sicuri di sapere tutto sulla conduttrice? Non è molto noto il suo percorso di studi. La Clerici è infatti laureata. Sapete in cosa? Scopriamolo insieme.

La laurea di Antonella Clerici: percorso terminato con il massimo dei voti

Antonella Clerici è famosa per le sue continue partecipazioni a vari programmi della Rete Rai, che l’hanno resa una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano.

Quello che però molti non sanno è che la celebre presentatrice ha realizzato in passato un percorsi di studi davvero brillante. Dopo aver frequentato il Liceo ClassicoGalileo Galilei‘ di Legnano, Antonella ha deciso di iniziare la strada dell’Università iscrivendosi a Giurisprudenza. La giovane Clerici si è poi laureata in questo ambito con il massimo dei voti. 

Leggi anche —-> Antonella Clerici caschetto nero e cortissimo: il look che nessuno ricorda

Insomma, pare proprio che la nostra ‘Antonellina‘ non abbia mai spesso di sognare, e questo le ha portato non pochi risultati.

La vita privata di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto una vita sentimentale abbastanza travagliata. Prima di tutto, nota è stata la sua relazione con il collega Massimo Giletti il quale ha dichiarato di aver interrotto il legame a causa del sogno della Clerici di formare una famiglia.

Leggi anche —-> Antonella Clerici, tutti i fidanzati: chi è il compagno attuale

Antonella si è poi sposata due volte, ed entrambi i matrimoni non sono finiti positivamente. Il primo è stato infatti con il giocatore di basket Giuseppe Motta, e il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa. Successivamente, la conduttrice ha iniziato una relazione con Eddy Martens, con cui ha avuto la sua unica figlia Maelle.

Nel 2016, la Clerici conosce invece l’imprenditore Vittorio Garrone di cui si innamora perdutamente. Oggi, i due sono una coppia felice.

Impostazioni privacy