“Accertamenti urgenti, poi l’operazione”: il drammatico racconto di Lorella Cuccarini

La professoressa di Amici, Lorella Cuccarini ha raccontato di aver combattuto contro un malattia. Forte ed orgogliosa, oggi racconta la sua esperienza con il sorriso, per dare sostegno e forza a chi come lei, deve fare i conti con la stessa esperienza.

Amici, Lorella Cuccarini e il racconto che ha commosso il web

Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di Amici 21 più apprezzate ed amate dal pubblico del talent show. La maestra di canto sa sempre come confortare i suoi ragazzi nei momenti in cui ne hanno bisogno, ma sa anche come dare loro il giusto insegnamento mostrandosi più dura quando la circostanza lo richiede.

Lorella è sempre pronta a dispensare sorrisi, la splendida insegnante ha affrontato prove durissime nella sua vita e sa quanto è importante coltivare uno stato mentale positivo per dare il meglio di se stessi.

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Lorella ha fatto i conti nel suo passato con un’esperienza difficile, che di certo le ha dato poi la spinta per godersi al 100% tutti i momenti della sua esistenza.

Lorella Cuccarini racconta: “Dimagrivo ogni giorno di più”

“Dimagrivo ogni giorno di più ma pensavo fosse solo un problema di stress. Sono dall’endocrinologo per fare una visita di routine: ‘Signora Cuccarini, ha un nodulo alla tiroide. Lo spessore è già di alcuni centimetri: deve sottoporsi ad altri accertamenti. Con urgenza”– ha raccontato la professoressa di canto di Amici.

Poi ha spiegato: “Dopo l’operazione mi sentivo sospesa tra la speranza e quella terribile parola, carcinoma. Per fortuna, l’esame risulta negativo. Prendo ogni giorno un farmaco e non ho più nessuno dei disturbi che mi avevano colpito all’inizio della malattia”.

LEGGI ANCHE -> Amici, anticipazioni domenica 28 novembre: arrivano due eliminazioni, fan increduli

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

Lorella Cuccarini ha poi espresso la sua preoccupazione, ma ha anche ammesso che è una storia che racconta con il sorriso. “Ogni tanto sento ancora crescere dentro di me la preoccupazione che il nodulo abbia lasciato qualcosa nel mio corpo. La storia della mia tiroide perduta oggi però la racconto col sorriso”.

Impostazioni privacy