Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

Barbara D’Urso finisce sotto i riflettori dei media grazie alla pubblicazione di un video molto particolare. Lady Cologno ha deciso raccontare cosa succede dietro le quinte del suo programma, mostrando così un confronto diretto tra realtà e social.

Nel corso degli anni Barbara D’Urso è diventata una delle donne del mondo dello spettacolo tra le più amate e anche chiacchierate sia in campo social che nella cronaca rosa. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, inoltre, ha sempre fatto discutere il web grazie anche alla sua eccellente forma fisica, come se il tempo per lei si fosse fermato… così come confermato anche dal video appena condiviso nella sua pagina Instagram.

Il video in questione, però, metter in risalto anche un altro piccolo dettaglio che riguarda la conduttrice e ciò che viene mostrato così ai fan. Ecco di cosa di cosa si tratta.

Barbara D’Urso… in strabiliante forma

Ebbene sì, è davvero impossibile negare come negli anni Barbara D’Urso abbia sempre dato sfoggio a una perfetta forma fisica, uno strabiliante risultato ottenuto grazie alla cura quotidiana del proprio corpo sia da un punto di vista nutrizionale che sportivo.

Non a caso, la stessa Barbara D’Urso in passato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non ho la fissazione dei regimi dimagranti di moda a ogni pasto associo carboidrati e proteine e mi guardo bene dal rinunciare alla pasta, che condisco sempre con una spolverata di parmigiano”.

LEGGI ANCHE -> Gemma de Il Paradiso delle Signore: lo scatto bollente della venere

LEGGI ANCHE -> Nuovo scaccomatto per Ambra Angiolini: Allegri esce allo scoperto con lei

Instagram vs realtà

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un video che Barbara D’Urso ha condiviso nella sezione Stories della sua pagina Instagram.


Il filmato in questione, dunque, ritrae Barbara D’Urso impegnata in una sfilata per i fan seguito, poi, da un altro video che ritrae la conduttrice che sfiora quasi la caduta dai tacchi riprendendosi in tempo. Un video a tema Instagram vs realtà che, non a caso, ha subito catturato l’attenzione dei fan di Lady Cologno.

Impostazioni privacy