Gemma de Il Paradiso delle Signore: lo scatto bollente della venere

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si arricchisce di numerosi personaggi, come la venere Gemma, interpretata da Gaia Bavaro che spopola sui social grazie alla pubblicazione di uno scatto bollente sui social.

Le veneri de Il Paradiso delle Signore hanno incantato sia il pubblico televisivo che i fan sui social, qui dove le giovani attrici si mostrano in modo diverso e senza abiti di scena… e quindi, senza la divisa che contraddistingue le giovani donne che hanno reso unico in negozio di moda, così come l’avvincente racconto che viene fatto delle loro vite.

L’ingresso di Gemma Zanatta ha messo un pizzico di pepe al Paradiso, scosso la vita del rampollo di Sant’Erasmo e messo in difficoltà la giovane Stefania dato che i loro genitori vivono un’intensa relazione d’amore. Il tutto, però, non finisce qui.

Gaia Bavaro, chi è la giovane Gemma Zanatta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegar precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio l’attrice Gaia Bavaro che è da poco entrata a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore. La venere figlia di Veronica, compagna del padre di Stefania, interpretata eccellentemente da Gaia Bavaro che per entrare meglio nel ruolo ha cambiato anche il suo look, passando da bionda a rossa.

Della giovane attrice, comunque sia, si conosce ben poco anche se nel tempo ha riscosso un notevole successo sui social, diventando anche una social star.

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro gelato da Francesca Tocca: il clamoroso “no” della ballerina

La foto senza veli della venere

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web troviamo uno scatto molto bollente che ritrae la giovane attrice Gaia Bavaro quasi totalmente senza veli, con un topless coperto durante una vacanza in barca a vela.

Immagini che hanno scatenato così i fan dell’attrice estasiati, fin da subito, dalla sua bellezza fuori dal comune e spiccata sensualità.

Impostazioni privacy