Laura perde 200 Kg e diventa bellissima: ecco la trasformazione dopo Vite al Limite

Laura Perez, 43 anni, è stata una delle protagoniste di Vite al Limite che ha potuto godere per prima dei successi ottenuti grazie al piano alimentare e bariatrico della clinica d’Houston. L’equipe del dottor Nowzaradan è riuscito a ridare alla donna una quotidianità non sempre scontata. Originaria del Texas Laura si è rivolta al popolare dottor Nowzaradan per perdere peso, quando è arrivata alla clinica pesava ben 270 chili e dopo un aver seguito i consigli dello staff di Vite al Limite ha perso ben 200 chili.

Laura Perez Solonotizie24

Laura Perez ha perso 200 kg: com’è diventata

Un record per Laura che oggi è una donna normo peso, oltre tutto molto bella. Dopo essere calata i primi chili il dottor Nowzaradan ha sottoposto la donna ad un intervento baratrico, poi Laura ha proseguito con la dieta e un allenamento leggero ed è riuscita ad arrivare all’obiettivo. Certo è che la Perez non è sempre stato tutto rose e fiori, nel periodo del cambiamento ha avuto alcuni scontri con il marito e ha messo a rischio anche il suo matrimonio. Tuttavia Laura ha recuperato la sua socialità, è tornata a curarsi e a fare molte cose da sola.

L’ex obesa ha anche raccontato il perchè per anni ha considerato il cibo un rifugio, soprattutto da bambina si è consolata mangiando conseguenza di un trauma che ha vissuto e che ancora oggi che ha più 40 anni fa fatica a dimenticare: “Non ho mai detto niente ai miei genitori, quindi le molestie sono andate avanti per anni. La mia intera vita è cambiata, quindi mi sono buttata sul cibo. Questo è stato il mio conforto”.

Laura Perez fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Vite Al Limite, Laura pesava 270 kg: oggi è uno schianto tutta curve

Vite al limite, il successo di Laura: “Oggi non dipendo più da nessuno”

Laura Perez è felice del suo cambiamento, finalmente può fare tutto da sola e non dipendere più da nessuno cosa che a quanto pare non piace al marito Joy che non si sente più utile nella sua vita.

LEGGI ANCHE ->Vite al limite, la storia di Joyce: triste come non mai

Joy si lamenta che Laura sia cambiata troppo e ora non ha più bisogno di lui, il che mette in crisi il suo matrimonio: “Joey si comporta in modo un po’ diverso e spesso mi dice: Oh, non hai bisogno di me. Gli avevo detto, Ho bisogno che tu mi aiuti a non prendermi cura di me”.

Impostazioni privacy