Vite al limite, la storia di Joyce: triste come non mai

Programma di punta di Real Time Vite al Limite continua ad occuparsi di chi ha gravi problemi d’obesità. Chi si rivolge alla clinica del Dottor Nowzaradan necessita di un aiuto clinico per uscire dalla costrizione di un peso eccessivo che compromette le funzioni vitali e non è più solo un problema estetico. Molti i protagonisti di Vite al limite che hanno cambiato la loro vita e sono riusciti a perdere peso, molte le persone che hanno seguito i consigli del dotto Nowzaradan e oggi hanno ripreso in mano la loro vita.

Joyce del Vescovo Vite al Limite

Vite al Limite, Joyce del Vescovo perchè ha fallito

Tra i pazienti della clinica di Houston c’è anche chi non è riuscito ad ottenere i risultati sperati, che prima ha accettato di percorrere una strada difficile per poi abbandonarla a metà strada. Tra questi Joyce del Vescovo che inizialmente ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, ha intrapreso il percorso e poi ha deciso d’abbandonare pur avendo perso ben 55 kg. Joyce non è riuscita a a raggiungere il suo obiettivo in quanto poco tollerante ai metodi usati dal prestigioso dietologo di cui non condivideva non apprezzava neanche i  consigli.

Quando Joyce si è rivolta alla clinica di Houston era affetta da una gravissima obesità che necessitava di un’assistenza continua ma soprattutto le impediva perfino d’uscire di casa. I problemi di peso di Joyce erano legati ad un infanzia complicata, un rapporto errato avuto con la mamma che la costringeva a continue diete. In seguito alla separazione dei genitori Joyce è andata vivere dalla nonna e qui ha sfogato tutti i suoi disagi e dispiaceri nel cibo. Un rapporto contorto e non sano quello che la donna ha sempre avuto con gli alimenti che l’ha portata ad un peso con cui non è possibile convivere.

Joyce-Vite al Limite solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Vite al limite , che fine ha fatto Schenee Murry-Hawkins ? L’incredibile trasformazione

Vite al Limite, Joyce il fallimento del dotto Nowzaradan

Joyce è sicuramente una delle pazienti più complicate che il dottor Nowzaradan abbia avuto. La del Vescovo si è rivolta alla ambita clinica decisa a dimagrire e a riprendere in mano la sua vita consapevole anche che il suo stato di salute era decisamente compromesso.

LEGGI ANCHE ->Vite al Limite, la trasformazione miracolosa di Roshanda: oggi è irriconoscibile

Il percorso è iniziato bene ma poi la donna non ha subito più le pressioni e ha deciso di ritirarsi dal programma. Ad oggi non sono note le condizioni di Joyce e cosa fa ma di sicuro non ha ancora risolto definitivamente i suoi problemi d’obesità.

 

Impostazioni privacy