Vite al Limite, la trasformazione miracolosa di Roshanda: oggi è irriconoscibile

Roshanda Perrio è stata una delle protagoniste di Vite al limite. La giovane pesava ben 364 kg, oggi è irriconoscibile! 

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Roshanda Perrio

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Il format accompagna i protagonisti nel lungo e difficilissimo percorso di dimagrimento. I partecipanti affrontano un ostacolo dopo un altro, ma tengono duro per arrivare alla meta: ossia l’intervento chirurgico del dottor Nowzaradan.

Roshanda Perrio ha incontrato il dottore ed ha seguito il suo percorso dimagrante. Un anno dopo la giovane ha mostrato un aspetto totalmente diverso. Roshanda è dimagrita moltissimo, lasciando tutti senza parole! Eccola in questo scatto, il cambiamento è davvero incredibile!

Il difficile lavoro del Dottor Nowzaradan che cura l’anima e il corpo dei suoi pazienti

Il Dottor Nowzaradan nel corso di una lunga intervista per magazine People, ha parlato del programma e delle difficoltà che incontrano i pazienti. La sfida con se stessi è quotidiana e continua, il problema è che certi pazienti riescono addirittura ad essere auto-distruttivi” ha dichiarato il Dottor Nowzaradan.

Il dottore ha spiegato che parte tutto dalla mente, se i pazienti non sono davvero intenzionati a perdere peso, difficilmente riescono a portare a termine il percorso dimagrante.

“Il mio lavoro non è riuscire a farli dimagrire ma piuttosto riuscire a convincerli che ne valga la pena. Io li aiuto soltanto a convincersi che sia la loro mentalità a dover cambiare per prima cosa. Motivandoli, li aiuto a raggiungere i loro obiettivi”.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

Poi ha aggiunto: “A volte capisco che alcuni pazienti abbiano solo bisogno di tanto amore, ma io devo anche spronarli a fare meglio perciò spesso a loro dimostro di essere un po’ più duro e cattivo di quanto invece vorrei essere”.

Impostazioni privacy