“Denunciato per stalking”, la vamp di Uomini e Donne furiosa con lui

Non si parla d’altro! Tina Cipollari ha denunciato Gianni Sperti? A dirlo è stata proprio la vamp! Ecco cosa è accaduto!

Uomini e Donne, i due opinionisti sono amatissimi

Gianni Sperti e Tina Cipollari oltre ad essere due volti amatissimi della televisione italiana sono due amici inseparabili. Le loro scaramucce ad Uomini e Donne sono diventate virali, insieme sono un’esplosione di simpatia.

A volte i due hanno avuto qualche battibecco, soprattutto quando si è trattato di Gemma Galgani, Gianni infatti in più di un’occasione ha difeso la dama di Torino suscitando l’ira funesta della bionda vamp!

Ma a parte qualche simpaticissimo quanto normale diverbio, i due sono legati da un sentimento di amicizia vero e profondo che dura da molti anni.  La complicità tra loro è alle stelle tanto che Gianni prima che entrino in studio per registrare le puntate, riprende Tina nel suo camerino!

Tina Cipollari ha denunciato Gianni Sperti?

La reazione di Tina è sempre di divertimento, la vamp sta al gioco fingendo di arrabbiarsi! Proprio in queste ore circola in rete un video nel quale Tina dice a Gianni di averlo denunciato per stalking! Ovviamente si tratta di uno scherzo, la vamp infastidita dalle improvvise riprese col cellulare di Gianni, lo ha avvisato che avrebbe provveduto per vie legali!

Si tratta di una scenetta, simpatica e ripetiamolo: “finta” che ha suscitato molta simpatia ed ilarità! Il loro rapporto va oltre ad una semplice collaborazione professionale, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono molto amici, e si fidano l’uno dell’altra facendosi confidenze e raccontandosi ciò che accede loro, come due amici fanno abitualmente.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

”Ci siamo sentiti perché lo facciamo spesso, ci raccontiamo soprattutto le avventure e disavventure delle nostre vite personali”. Poi, Gianni ha svelato un dettaglio molto dolce della sua grande amica, Tina Cipollari: ”Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime”- ha dichiarato Gianni nel corso di un’intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy