Vite al limite , che fine ha fatto Schenee Murry-Hawkins ? L’incredibile trasformazione

Vite al Limite - Solonotizie24
Vite al Limite – Solonotizie24

Il programma di Vite al Limite ha permesso di mostrare al pubblico televisivo un aspetto diverso dell’obesità, le dipendenze e le problematiche legate all’aumento di peso e al cibo… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto della storia di Schenee Murry-Hawkins, una delle protagoniste più discusse dello show.

Nel corso degli anni di messa in onda di Vite al Limite sono state numerose le storie raccontate dal dottor Nowzaradan, casi clinici che hanno trovato il modo di cambiare davvero la loro vita e le prospettive nel loro futuro di tutti coloro che hanno chiesto così aiuto al programma.

Allo stesso modo anche Schenee Murry-Hawkins ha così deciso di chiedere aiuto al programma e alla clinica del dottor Nowzaradan al fine di poter perdere peso e ritrovare la propria forma fisica… ma le cose non sarebbero andare come i familiari della donna speravano.

Vite al Limite - Solonotizie24
Vite al Limite – Solonotizie24

Vite al Limite, la storia di Schenee

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, sono molte le persone che hanno così chiesto aiuto a programma di Vite al Limite, sottoponendosi a una dieta super ferrea culminata poi in un intervento chirurgico per eliminare gli eccessi del proprio corpo. Una cosa in comune tra i vari partecipati dello show il tratto in comune è la grande volontà di liberarsi dalle problematiche legate al cibo e riconquistare una buona forma fisica.

Lo stesso doveva accadere anche a Schenee Murry-Hawkins, ma il suo percorso è stato totalmente diverso dagli altri protagonisti, tanto da chiedere di essere esclusa totalmente dal programma.

Vite al Limite - Solonotizie24
Vite al Limite – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, spunta la foto prima del successo: com’era la figlia di Albano prima del successo

LEGGI ANCHE -> Gaia sconvolge il Festival di Venezia: pazzesca in abito nero, come si è vestita

La presunta morte della donna

Durante la partecipazione al programma Schenee Murry-Hawkins durante il percorso fatto con il dottor Nowzaradan la donna fece discutere il pubblico a seguito del rifiuto nei confronti della dieta, manifestando la volontà di non voler perdere in alcun modo peso tanto che un mese dopo la dieta era passata da 302 kg a 301.

Vite al Limite - Solonotizie24
Vite al Limite – Solonotizie24

Una volta fuori dallo show di Via al Limite , Schenee era stata condotta in ospedale a seguito di un delicato problema di salute che la spinse così a perdere circa 100 kg. Successivamente, però, i familiari della donna hanno diffuso la notizia della tragica morte di Schenee Murry-Hawkins ma, almeno per il momento, non si hanno notizie in merito che confermerebbero il triste rumors.

Impostazioni privacy