Gaia sconvolge il Festival di Venezia: pazzesca in abito nero, come si è vestita

La nota cantante Gaia si è presentata in tutta la sua bellezza al Festival del Cinema di Venezia: siete curiosi di vedere il suo outfit?

La giovane è sicuramente un’apprezzatissima cantante del panorama musicale italiano: la stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma ‘X Factor‘ nel 2016 e al talent ‘Amici di Maria De Filippi‘ (la cui diciannovesima edizione fu vinta proprio da lei). Ha inoltre preso parte al Festival di Sanremo 2021 e, con il suo incredibile talento, riesce sempre a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Sapete com’era il suo abito durante il Festival di Venezia?

Gaia al Festival del Cinema di Venezia: abito nero e lungo

Sul red carpet del Festival di Venezia, Gaia ha senz’altro lasciato tutti senza parole grazie al suo outfit mozzafiato. L’abito da lei indossato ha infatti rappresentato il classico emblema della femminilità e dell’eleganza femminile.

La cantante ha portato con molta maestria un vestito lungo e da sera, nero e che le è stato perfettamente a pennello. L’abito, per quanto è aderente, permette inoltre di mostrare tutte le sue forme più sinuose e i lineamenti del suo corpo. Le spalle della giovane sono scoperte, in modo da dare spazio a delle maniche lunghe che le coprono tutte le braccia.

L’outfit da lei optato ha ottenuto ovviamente numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, che la seguono sempre con immenso affetto. “Meravigliosa come sempre“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Spettacolo della natura”, “Hai illuminato anche Venezia“, “Sei davvero divina”. Insomma, è inutile anche ribadirlo: Gaia ha incantato il Red Carpet del Festival con la sua luce e con la sua energia.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi, spacco vertiginoso: la foto insieme al suo fidanzato è boom di like

La vita privata di Gaia Gozzi: il fidanzato

Attualmente, la cantante è legata sentimentalmente a Daniele Dezi, un produttore e collaboratore di vari artisti come Achille Lauro e Coez. Il giovane è inoltre co-autore di testi da loro interpretati: tra questi, ‘Rolls Royce‘ e ‘Me ne frego sempre‘.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi senza freni con il fidanzato Daniele: fuoco e fiamme VIDEO

In passato, la Gozzi ha invece avuto una lunga storia d’amore con un ragazzo di nome Giorgio. I due sono stati insieme per ben quattro anni, ma hanno poi deciso di interrompere la relazione e di prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy