Jasmine Carrisi, spunta la foto prima del successo: com’era la figlia di Albano prima del successo

Jasmine Carrisi è sicuramente molto cambiata nel corso del tempo: siete curiosi di sapere com’era qualche anno fa?

La Carrisi è conosciuta soprattutto per essere la figlia del noto cantante Albano e di Loredana Lecciso. Jasmine ha infatti deciso di intraprendere anche lei la strada del mondo dello spettacolo e, nonostante la sua giovane età, ha già realizzato vari singoli tra cui ‘Calamite‘, pubblicato nell’estate 2021. E’ stata inoltre giudice di ‘The Voice Senior‘ (tv show trasmesso su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici) insieme al papà. Sapete però com’era prima del successo?

Jasmine Carrisi ieri: com’era la figlia di Albano

Nata a Cellino San Marco (Puglia) nel 2001, Jasmine si è diplomata presso il Liceo Linguistico e ha così deciso di iniziare il percorso del suo papà, ossia quello spettacolo.

Si è dunque trasferita a Milano, si è iscritta alla facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa e, nel frattempo, si è avvicinata molto al mondo del canto e della musica. Ma com’era Jasmine prima di tutto questo? Senz’altro, si è oggi abituati a vederla con un look totalmente diverso rispetto a quello da lei usato qualche anno fa.

Oggi, Jasmine appare infatti spesso con giacche di pelle, outfit originalissimi e vestiti principeschi che le donano un aspetto incantevole. Prima di oggi, durante le sue apparizioni pubbliche, la Carrisi si mostrava invece solamente con abiti da sera e, per un periodo, anche con i capelli castani.

Jasmine Carrisi oggi: il cambiamento

La sua prima apparizione nel piccolo schermo è dunque avvenuta quando il papà Albano l’ha portata con sé negli studi televisivi di ‘The Voice Senior‘. In passato, c’erano però state altre esperienze nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi ammette il ritocchino | Ecco cosa ha rifatto la figlia di Albano e Loredana Lecciso

Nel 2017, Jasmine aveva infatti recitato nel film in costume ‘La dama e l’ermellino‘ e, l’anno successivo, era apparsa sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Oggi, la giovanissima è invece anche un’influencer: il suo profilo social vanta infatti la presenza di più di 88mila followers.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi ‘presenta’ sua sorella Brigitta: ecco chi è l’altra figlia della Lecciso [FOTO]

Insomma, Jasmine ha acquisito oggi un look molto più moderno ed ammaliante e, in ogni giorno che passa, continua ad essere sempre bellissima e in grado di lasciare tutti senza parole.

Impostazioni privacy