Jasmine Carrisi ammette il ritocchino | Ecco cosa ha rifatto la figlia di Albano e Loredana Lecciso

Ritocchino Jasmine Carrisi - Solonotizie24
Ritocchino Jasmine Carrisi – Solonotizie24

Jasmine Carrisi ha deciso di rompere il silenzio e parlare così della chirurgia estetica… la figlia di Albano e Loredana Lecciso avrebbe ammesso di aver fatto ricorso al fantomatico ritocchino lì dove i fan (e non solo) avevano già notato qualcosina.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la giovane Jasmine Carrisi abbia cercato di farsi spazio principalmente sui social, qui dove è diventata in pochissimo tempo una super star. Il sogno della figlia di Loredana Lecciso, comunque sia, è sempre stato quello di poter avviare una carriera nel mondo della musica e seguire in un certo qual modo le orme del padre e dopo il successo riscosso dal singolo Ego, lanciato lo scorso anno, e dal brano Calamite la giovane artista di casa Carrisi sembra essere comunque sulla giusta strada.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una confessione fatta dalla Carrisi e che riguarda il fantomatico ritocchino estetico… rispondendo così a una domanda che nel corso dei mesi le è stata posta in diverse occasioni.

Ritocchino Jasmine Carrisi - Solonotizie24
Jasmine Carrisi ritocchino – Solonotizie24

Ritocchino estetico per la giovane Carrisi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che per Jasmine Carrisi si parli di un possibile ritocchino estetico dato che in diverse occasioni alla figlia di Albano è stato esplicitamente chiesto dai fan se avesse rifatto, ad esempio, le labbra giudicate dal popolo del web molto più pronunciate rispetto un tempo.

Nel mirino dell’attenzione del web anche gli zigomi e il naso della Carrisi, una serie di ‘ritocchini’ che la figlia del cantante di Cellino San Marco avrebbe messo in atto nonostante la giovanissima età? Ecco che a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio l’artista.

Ritocchino Jasmine Carrisi - Solonotizie24
Jasmine Carrisi ritocchino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il paradiso delle signore 6, Umberto Guarnieri e la verità su Achille Ravasi

LEGGI ANCHE -> Don Matteo 13 prime anticipazioni: l’addio di Terence Hill e il ritorno di Anceschi

Jasmine Carrisi , arriva la confessione sulle labbra

Dopo tanti rumors circa il ricordo alla chirurgia plastica per Jasmine Carrisi è giunto il momento di rompere il silenzio? A quanto pare la giovane artista figlia di Albano e Loredana Lecciso fatto ricorso solo così al filler alle labbra, o almeno così ha lascato intendere.

Ritocchino Jasmine Carrisi - Solonotizie24
Ritocchino Jasmine Carrisi – Solonotizie24

Jasmine Carrisi , infatti, rispondendo alla domanda posta da un utente del web che le ha chiesto se appunto aveva gli zigomi rifatti ha così risposto: “ No raga, tutta roba naturale tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi ”.

Impostazioni privacy