Il paradiso delle signore 6, Umberto Guarnieri e la verità su Achille Ravasi

Ancora qualche giorno d’attesa per la messa in onda della sesta stagione del Il Paradiso delle Signore, il pubblico è prossimo a scoprire le rinnovate vicende dei personaggi della soap tanto amata dal pubblico in onda nel daytime della Rai che nata come fiction in prima serata è stata poi promossa a programma quotidiano. Poco si conosce sulle prossime vicende che coinvolgeranno i personaggi de Il Paradiso delle Signore anche se tra i misteri da svelare c’è quello che riguarda la scomparsa di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore 6: Achille Ravasi è vivo?

Ricordiamo che il noto imprenditore dopo aver sposato Adelaide di Sant’Erasmo è andato in viaggio di nozze con la contessa. Durante il viaggio l’uomo è scomparso e nessuna sa che fine abbia fatto. Ad insinuare i dubbi sul fatto che sia ancora vivo Cosimo Bergamini che in più occasioni, in seguito alla morte del padre Arturo, ha sostenuto che Achille Ravasi potrebbe fare il suo ritorno.

In una recente intervista Alessandro Cosentini alias Cosimo ha insinuato che il suo personaggio tornerà a Parigi e non per amore, ha anche affermato che ci saranno delle sorprese inaspettate: “Tornerà per questioni legate agli affari del padre e ci sarà anche un sorpresa che non posso svelare.” A quanto pare sarà lo stesso Cosimo a rivelare la verità su Achille Ravasi e renderà noto anche cosa c’è dietro la sua scomparsa e chi è stato coinvolto nella vicenda: cosa c’entra la contessa e il cognato Umberto?

Il-Paradiso-delle-Signore 6

LEGGI ANCHE ->Il Paradiso delle Signore, è guerra aperta a Mediaset: importante novità

Il Paradiso delle Signore 6, Umberto e Adelaide e la scomparsa di Ravasi

In molti sono in attesa di conoscere il destino subito d’Achille Ravasi, l’uomo scomparso misteriosamente in Usa che a quanto pare potrebbe tornare nella soap. Ma cosa c’entrano Umberto e Adelaide con Ravasi? Non sono state rivelate anticipazioni precise sulla vicenda ma secondo quanto riferito da Farnesi in alcun dichiarazioni Umberto potrebbe essere coinvolto nella misteriosa storia:

LEGGI ANCHE ->Il Paradiso delle Signore, fan preoccupati per il rumor: un personaggio esce di scena

“Che cosa c’entra Umberto con la sparizione di quell’uomo. È colpevole di un omicidio? E poi, dopo la risoluzione del giallo, Umberto potrebbe tornare a privilegiare il suo aspetto di cinico imprenditore.” Il Paradiso delle Signore 6 si annuncia decisamente molto interessante e coinvolgente.

 

Impostazioni privacy