Il Paradiso delle Signore, fan preoccupati per il rumor: un personaggio esce di scena

Tra le soap made in Italy più amate Il Paradiso delle Signore riprenderà la sua messa in onda a Settembre, la sesta stagione della popolare fiction è molto attesa soprattutto perchè i telespettatori temono cambiamenti e addii inaspettati da parte d’alcuni personaggi ormai parte integrante della storia. L’attesa della ripresa della messa in onda della soap sta per finire, molti dubbi e incertezze saranno rivelate ma nel frattempo la rete si arricchisce di rumors e curiosità che riguardano le vicende dei personaggi della soap.

Il-Paradiso-delle-Signore-cast-Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore, Gabriella esce di scena? L’indizio

In queste ore i fans de Il Paradiso delle Signore sono stati allarmati d’alcuni indizi che fanno intuire un addio della stilista Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) che potrebbe essere assente dall’intera stagione della fiction targata Rai. Il sospetto è nato in seguito ad alcune ironiche dichiarazioni di Alessandro Tersigni che nella soap interpreta Vittorio Conti presente sul set de Il Paradiso delle Signore sin dal suo debutto.

Tersigni è apparso in un video condiviso da Alessandro Cosentini che nella fiction interpreta Cosimo Bergamini, marito di Gabriella. Nelle immagini appare Alessandro che rivela fra le righe che Gabriella non tornerà sul set della fiction: “È tornato Cosimo Bergamini. Come facciamo? Come dobbiamo fà? Io non lo so più. Non sappiamo più come mandarlo via ‘sto ragazzo. Gli abbiamo mandato via la moglie, gli abbiamo ammazzato il padre, la madre è rincog***nita. Cioè, tocca fà qualcosa …”

Alessandro Tersigni fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Il Paradiso delle Signore, Tersigni: “Gli abbiamo mandato via la moglie…”

Le parole di Tersigni hanno allarmato immediatamente i followers de Il Paradiso delle Signore dispiaciuti di perdere il personaggio di Gabriella. La notizia ovviamente non è ufficiale ma sembra essere un indizio non privo di fondamento. Per sapere cosa veramente succederà sul set della fiction sarà necessario la messa in onda che avverrà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE ->Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni, che lavoro faceva prima di diventare famoso

Certo è che l’uscita di Gabriella di scena potrebbe essere un brutto colpo per i fans de Il Paradiso delle Signore soprattutto perchè dopo essere stato a Parigi Cosimo potrebbe tornare a Milano senza la sua dolce metà, di nuovo single potrebbe comunque essere protagonista di nuove storie appassionanti.

 

Impostazioni privacy