Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni, che lavoro faceva prima di diventare famoso

Alessandro Tersigni è uno degli attori più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Nato nel 1979, Tersigni è infatti diventato noto dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello 7‘, nel quale riuscì a raggiungere un posto in finale. In seguito, Alessandro compì una serie di studi teatrali che gli permisero di realizzare il sogno di diventare un attore. Lo stesso ha così preso parte a varie fiction, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Tra queste, ricordiamo ad esempio ‘I Cesaroni‘, ‘Le tre rose di Eva‘ e ‘Il paradiso delle signore‘.

Chi era Alessandro Tersigni prima della notorietà

Alessandro Tersigni ha raggiunto la sua fama grazie alla sua esperienza di gieffino, che gli ha dato sicuramente modo di farsi conoscere soprattutto dal pubblico femminile.

Prima di questa esperienza, il lavoro di Tersigni era però un altro. Dopo essersi diplomato in Ragioneria, Tersigni ha lavorato infatti come vigile del fuoco. “Non rinnego il mio passato di pompiere“, aveva infatti rivelato l’attore nel corso di un’intervista, “perché avevo due sogni nel cassetto. Il primo era diventare attore, il secondo era fare il pompiere“.

Leggi anche —-> Sapete che studi ha fatto Carlo Conti? La vita del conduttore prima della notorietà

Alessandro Tersigni è riuscito dunque a realizzare entrambi i suoi più grandi desideri, ed ha scelto successivamente di perseguire il bellissimo percorso del mondo dello spettacolo.

La vita privata di Alessandro Tersigni

Prima della sua esperienza nel ‘Grande Fratello‘, Alessandro Tersigni ha avuto due relazioni importanti. L’ultima tra queste è durata tre anni ed è finita poco prima della sua partecipazione al noto reality show.

L’attore si è poi fidanzato con la showgirl Melita Toniolo, conosciuta all’interno della Casa del Gf e da cui si è separato dopo due anni di fidanzamento. Dal 2010, Tersigni è invece legato a Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di ‘Amici‘. I due si sono infatti sposati nel 2016 e, l’anno successivo, è nato il loro primogenito il cui nome non è stato mai rivelato.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la moglie di Tersigni? Ex ballerina di Amici

Oggi, la moglie dell’attore lavora come ballerina a Parigi, città in cui si reca una volta al mese, e come insegnate di gyrotronic.

Impostazioni privacy