Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la moglie di Tersigni? Ex ballerina di Amici

Dal Grande Fratello alla recitazione, Alessandro Tersigni è diventato famoso grazie al suo personaggio ne “Il Paradiso delle Signore”. Ma anche sua moglie è un volto noto della TV. 

Alessandro Tersigni de il paradiso delle signore
Alessandro Tersigni (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Certamente affascinante per il pubblico, che ha avuto modo di conoscerlo nel corso della sua partecipazione alla settima edizione del “Grande Fratello“, Alessandro Tersigni ha dimostrato la sua bravura anche nella recitazione diventando uno dei volti di punta dell’amata serie televisiva di casa Rai “Il Paradiso delle Signore“.

Al tempo del GF, Alessandro fece parlare di lui per la relazione con l’ammaliante Melita Toniolo, con la quale chiuse ogni rapporto appena spente le telecamere. Nato a Roma nell’ottobre del 1979, prima della popolarità nel mondo dello spettacolo era un vigile del fuoco. Dopo la sua partecipazione al reality show ha deciso di proseguire in questo settore e di intraprendere una carriera da attore. Dapprima ha avuto una parte nel film Scusa ma ti voglio sposare, poi ha ottenuto dei ruoli in varie fiction, fino a sbancare come protagonista nel Paradiso, dove interpreta la parte di Vittorio Conti, proprietario del negozio di moda.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Chi è la moglie del protagonista de Il Paradiso delle Signore?

stefania di renzo moglie di alessandro tersigni de il paradiso delle signore
Stefania Di Renzo ad Amici

Alessandro, oltre a una carriera tutta in ascesa, ha anche una bella famiglia in cui spunta un altro voto noto della televisione italiana. Sua moglie, infatti, è una ballerina, Stefania Di Renzo. Classe 1980, la ragazza è entrata nelle case degli spettatori grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi“. Dopo il talent di Canale 5, Stefania continua a lavorare nel mondo della danza, recandosi a Parigi per lavoro. La coppia ha dato alla luce anche un figlio.

Impostazioni privacy