Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: novità focose per Giuseppe

Più si avvicina il ritorno de Il Paradiso delle Signore e maggiori sono i dettagli di trama che emergono: piccanti i risvolti di Giuseppe.

L’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore, soap opera Rai ambientata nella Milano degli anni’60, ha conquistato una larga fetta di pubblico e sono milioni gli appassionati che non vedono l’ora di sapere cosa succederà ai protagonisti della serie televisiva. Le registrazioni delle nuove puntate sono cominciate già da più di un mese e settimana dopo settimana vengono condivisi ulteriori dettagli sulle new entry, sui ritorni, sugli addii e sui risvolti della trama.

Abbiamo capito che al centro delle primissime puntate della sesta stagione c’è la famiglia Amato. Dopo aver trovato la serenità a fatica, il rapporto tra Giuseppe e Agnese verrà nuovamente sconquassato dalla scoperta di un segreto che l’imprenditore aveva tenuto nascosto a tutta la famiglia e soprattutto alla moglie. Per Agnese si tratterà di un duro colpo, nonché con ogni probabilità della prova definitiva che di Giuseppe non si può fidare.

Leggi anche ->Demet Ozdemir splendida in costume e senza trucco | I fans senza parole

Il Paradiso delle Signore: Giuseppe rincontra l’amante, Orlando torna a Milano

Come sapranno i fan della serie, Giuseppe ha perso la testa per una giovane ragazza tedesca mentre si trovava in Germania per lavoro. Completamente invaghito della splendida giovane di nome Petra, l’imprenditore si è abbandonato alla passione, ma alla fine il senso di colpa l’ha portato a lasciare la ragazza per tornare a Milano dalla moglie. Chiaramente si è guardato bene dal confessare il suo peccato e nelle prime puntate della prossima stagione questo gli costerà caro.

Petra, che nel frattempo ha partorito il frutto dell’amore con Giuseppe, ha deciso di andare a Milano per presentare la bimba al padre. L’arrivo della giovane creerà uno scompiglio nella famiglia Amato. Agnese, appreso dell’ennesimo tradimento del marito, deciderà di lasciarlo e di non vederlo mai più. Anche il figlio Salvatore manifesterà al padre tutta la sua delusione ed il suo risentimento per l’ennesima bugia del genitore.

Leggi anche ->Madonna, viso completamente stravolto: la 62enne si mostra così

Direttamente dai profili social degli attori arrivano altre anticipazioni che riguardano il ritorno di due personaggi molto amati della soap. Sappiamo infatti che farà ritorno a Milano Orlando e che per qualche puntata rivedremo anche Cosimo. In questo secondo caso è stato proprio Alessandro Cosentini, interprete di Cosimo Bergamini, a fotografarsi sul set della soap opera, precisando però che il suo ritorno è solo di “passaggio”. Possibile dunque che il suo personaggio, una volta chiarita la situazione sentimentale con la moglie, uscirà nuovamente di scena.

Impostazioni privacy